Vincitore del Leone d'oro al Festival di Venezia 2017, The Shape of Water - La Forma dell'Acqua (recensione e podcast recensione) è il nuovo film di Guillermo Del Toro che ha ricevuto 13 nomination per la prossima notte degli Oscar 2018 ed è  nei cinema italiani: video intervista al regista.

Arriverà a marzo nei cinema Il sole a mezzanotte con protagonista la giovane attrice Bella Thorne: l'attrice sarà protagonista all'anteprima mondiale di Roma al The Space Cinema Moderno.

Vincitore del Leone d'oro al Festival di Venezia 2017, The Shape of Water - La Forma dell'Acqua (recensione e podcast recensione) è il nuovo film di Guillermo Del Toro che ha ricevuto 13 nomination per la prossima notte degli Oscar 2018 ed è appena uscito nei cinema italiani: fotogallery con una serie di disegni in omaggio al film.

Arriva questa settimana al cinema A Casa Tutti bene, nuovo film di Gabriele Muccino (recensioneconferenza stampa e  incontro con il pubblico a Milano): featurette sul regista con il folto cast protagonista.

Vincitore del Leone d'oro al Festival di Venezia 2017, The Shape of Water - La Forma dell'Acqua (recensione) è il nuovo film di Guillermo Del Toro che ha ricevuto 13 nomination per la prossima notte degli Oscar 2018 e uscirà questa settimana al cinema: podcast recensione di Cinetvlandia.

In concomitanza con l'uscita al cinema del terzo capitolo conclusivo della saga 50 sfumature, Cinquanta sfumature di rosso, Premium cinema propone in prima e seconda serata i due capitoli precedenti tratti dagli omonimi romanzi di E.L. James con Dakota Johnson e Jamie Dornan: ecco quando vederli.

L'ultimo capitolo della saga Cinquanta sfumature, Cinquanta sfumature di rosso tratto dall'omonimo romanzo di E.L. James uscirà nei cinema la settimana prossima: 2 video interviste all'attrice Dakota Johnson e alla scrittrice.

Dal 1° al 14 febbraio Sky Cinema Passion, in prima e seconda serata, si prepara a festeggiare San Valentino con una ricca programmazione dedicata alle più belle storie d’amore con una serie di pellicole a tema.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA