Satellite

Tuesday, 04 September 2018 11:34

Zombies film TV Disney in arrivo su Disney channel: prima clip in italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà a fine settembre su Disney Channel il nuovo Original Movie per il piccolo schermo, Zombies: prima clip in italiano.

Il film è ambientato nella città di Seabrook, una tranquilla cittadina conformista, cinquanta anni dopo l’apocalisse degli zombie. Oggi, gli zombie non rappresentano alcuna minaccia, ma vivono a Zombietown, quartiere isolato e permeato dalla loro creatività. Quando finalmente gli zombie vengono ammessi al liceo cittadino, l’affascinante e carismatico zombie Zed, determinato a giocare a football, incontra la matricola Addison che invece vuole diventare una cheerleader. Inizialmente l’integrazione è difficile, ma Addison scopre che, dopo tutto, zombie e cheerleader non sono poi così diversi. Zed e Addison dimostreranno a Seabrook che vivere tutti insieme, accettando le proprie differenze, è possibile e meraviglioso.

L’appuntamento italiano con il nuovo Disney Channel Original Movie Zombies è per il 22 settembre alle ore 14:00 quando, solo su Disney Channel (canale 613 di Sky), zombie e cheerleader canteranno e balleranno insieme.

Ecco qui sotto la prima clip in italiano.

Read 476 times Last modified on Tuesday, 04 September 2018 11:46

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti del satellite