Satellite

Wednesday, 19 September 2018 12:43

Will Smith compie 50 anni: maratona film su Sky Cinema Hits

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il 25 settembre l’attore, rapper e produttore cinematografico statunitense Will Smith compie 50 anni: Sky Cinema Hits lo festeggia nel giorno del suo compleanno con una lunga maratona, a partire dal mattino fino a sera sul satellite di Sky.

I festeggiamenti per l'attore americano inizieranno alle 7:50 del mattino e l'omaggio cinematografico spazierà nei generi per mette in risalto la versatilità attoriale di Will Smith. Si parte con i due capitoli degli action comedy diretti da Michael Bay, BAD BOYS e BAD BOYS II, in cui Smith e Martin Lawrence sono due esuberanti poliziotti di Miami pronti a combattere in traffico di droga.

Si prosegue con il secondo film “made in USA” di Gabriele Muccino, il commovente SETTE ANIME con Rosario Dawson e Woody Harrelson e con la commedia con Charlize Theron e Jason Bateman HANCOCK, in cui Smith veste la tutina di un supereroe ubriacone e maldestro. Il pomeriggio vede poi l’attore in completo e occhiali neri, pronto a difendere la Galassia al fianco di Tommy Lee Jones, nelle commedie fantascientifiche MEN IN BLACK e MEN IN BLACK 2.

In preserale recita insieme al figlio Jaden nel fanta-action AFTER EARTH - DOPO LA FINE DEL MONDO diretto da M. Night Shyamalan (Il sesto senso), mentre in prima serata chiude la programmazione la commedia romantica HITCH - LUI SI CHE CAPISCE LE DONNE con Eva Mendes.

 

Read 496 times Last modified on Wednesday, 19 September 2018 16:51

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti del satellite

  • Ciclo film a tema guerra su Sky Cinema Collection ad ottobre

Da lunedì 7 a venerdì 18 ottobre su Sky Cinema Collection, canale tematico del satellite di Sky, arriva un ciclo di film dedicato interamente al tema della guerra.

Read More