Satellite

Friday, 30 June 2017 11:38

Trilogia Dan Brown con Tom Hanks a luglio su Sky Cinema: Inferno in Prima TV

Written by 
Rate this item
(0 votes)

In concomitanza con la prima TV di Inferno, Sky Cinema propone a luglio l'intera trilogia cinematografica nata dai romanzi di Dan Brown, diretta da Ron Howard e interpretata da Tom Hanks.

La trilogia sulle avventure del professore di simbologia Robert Langdon è stata un successo sia in libreria sia al cinema e per questo mese andrà in onda interamente su Sky Cinema Uno. Si comincia domenica 2 luglio alle 21.15 con il primo capitolo, Il codice da Vinci, in cui Langdon è accusato dell'omicidio del direttore del Louvre e per scagionarsi deve svelare uno sconcertante segreto sepolto da duemila anni insieme alla nipote del defunto, interpretata da Audrey Tautou.

Domenica 9 luglio alle 21.15 è la volta di Angeli e demoni, in cui lo studioso è chiamato dal Vaticano a decifrare il significato di un simbolo enigmatico.

Lunedì 10 luglio alle 21.15 sarà trasmesso in prima visione di Inferno, in cui il personaggio interpretato da Tom Hanks si ritrova in un ospedale italiano senza memoria e, aiutato dalla dottoressa Sienna Brooks (Felicity Jones), finirà per inseguire una scia di indizi legati al poeta italiano Dante nel tentativo di fermare le azioni di un folle che ha intenzione di scatenare un virus letale per l’umanità.

La programmazione è arricchita da Racconti di cinema: trilogia Dan Brown, in onda domenica 2 luglio alle 20.25, in cui Francesco Castelnuovo farà vivere allo spettatore una full immersion sui tre film diretti da Ron Howard.

 

Read 1061 times Last modified on Friday, 30 June 2017 11:56

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti del satellite

  • Tutte le Prime TV di Sky Cinema e Sky Arte a luglio in prima serata: Zombieland 2, Favolacce, Pinocchio
  • 35°anniversario Ritorno al futuro: l'intera saga di Zemeckis con Michael J. Fox e Christopher Lloyd a luglio su Sky Cinema
  • Tutta la saga Fast & Furious con Vin Diesel e Paul Walker a luglio su Sky Cinema

Sempre ricca la programmazione dei canali tematici di Sky Cinema e Sky Arte con tante Prime TV in prima serata: ecco i titoli in visione sul satellite di Sky.

Read More

Da mercoledì 1 a venerdì 3 luglio su Sky Cinema Collection, in occasione del 35° anniversario dell’uscita sala negli Stati Uniti, sarà trasmessa l'intera saga di Ritorno al futuro, cult fantascientifica diretta da Robert Zemeckis e interpretata da Michael J. Fox e Christopher Lloyd e la mitica DeLorean DMC-12.

Read More

In attesa di vedere nel 2021 l'ultimo capitolo della saga Fast and Furious, il nono, Sky Cinema proporrà, da sabato 4 a domenica 19 luglio sul canale 303, l’intera saga Fast & Furious con Vin Diesel e Paul Walker, dedicata alle più spettacolari e ruggenti corse automobilistiche e agli scontri su quattro ruote, che ha ottenuto in totale quasi 6 miliardi di dollari d’incassi. Tutti i titoli del franchise, compreso lo spin-off del 2019, Hobbs & Shaw.

Read More