Satellite

Tuesday, 06 November 2018 21:53

Sky Cinema Sci-Fi a novembre il canale tematico sul satellite dedicato alla fantascienza cinematografica

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Da lunedì 5 a venerdì 30 novembre sul canale 303 del satellite di Sky sarà accesso il canale tematico Sky Cinema Sci-Fi.

Un canale interamente dedicato al genere fantascientifico con oltre 70 film, fino a fine novembre la programmazione del canale 303 (e 320) è interamente dedicata al genere sci-fi. Tantissimi i film in programmazione, tra i quali spiccano titoli come: i film di fantascienza firmati da grandi registi come BLADE RUNNER 2049 (2 Oscar 2018) e ARRIVAL (1 Oscar 2017) di Denis Villeneuve, MINORITY REPORT, A.I. - INTELLIGENZA ARTIFICIALE e INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO TIPO (2 Oscar 1977) di Steven Spielberg, ALIEN (1 Oscar 1979) e ALIEN: COVENANT di Ridley Scott, GATTACA – LA PORTA DELL’UNIVERSO di Andrew Niccol e TERMINATOR di James Cameron.

gli spassosi fanta-action GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 2 e MEN IN BLACK; gli spettacolari STAR WARS: GLI ULTIMI JEDI, VALERIAN E LA CITTÀ DEI MILLE PIANETI, ARMAGEDDON - GIUDIZIO FINALE, AFTER EARTH - DOPO LA FINE DEL MONDO, LA GUERRA DEI MONDI e 2012; e ancora ELYSIUM, STAR SHIP TROOPERS, TRON: LEGACY e la prima visione THE RECALL con Wesley Snipes.

 

Read 601 times Last modified on Tuesday, 06 November 2018 22:01

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti del satellite

  • Il canale tematico Sky Cinema Dreamworks ad aprile su Sky
  • Le Prime TV di Sky Cinema e Sky Arte ad aprile: Martin Eden, Ermitage e tanti altri film sul satellite di Sky

Dal 1° al 19 aprile, sul canale 303 di Sky arriva Sky Cinema Dreamworks con i film d'animazione della casa di produzione cinematografica in visione, dalla mattina alla sera.

Read More

I canali di Sky Cinema e Sky Arte offrono per il mese di aprile tanti nuovi film in Prima Tv in orario prime time: ecco cosa c'è da vedere sul satellite di Sky.

Read More