Satellite

Friday, 05 June 2020 15:49

Sky Cinema Sci-Fi, a giugno per due settimana il cinema di genere sul satellite di Sky

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Da lunedì 1 a domenica 14 giugno sul canale 303 di Sky, arriva il canale tematico Sky Cinema Sci-Fi: tutti i film di genere in programmazione sul satellite di Sky.

Sky Cinema Collection diventa per 14 giorni Sky Cinema Sci-Fi, un canale dedicato a quel genere letterario e cinematografico che ha contribuito a ridefinire il nostro immaginario culturale e che ci ha aiutati a sognare il futuro. Per due settimane sono previsti oltre 50 film, tra cui due prime visioni. Si inizia lunedì 1° giugno con ALITA: ANGELO DELLA BATTAGLIA, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Sci-Fi. Robert Rodriguez eredita un progetto di James Cameron, qui produttore e co-sceneggiatore, e dà vita al film di fantascienza tratto dal manga di Yukito Kishiro. Nel cast Rosa Salazar e i premi Oscar Christoph Waltz, Jennifer Connelly e Mahershala Ali. Iron City, 2563. Quando il dottor Dyson Ito trova in una discarica delle parti di una ragazza cyborg, le innesta in un corpo ridonandole la vita. Ma una forza sinistra è interessata a questo nuovo potentissimo cyborg. 

Tra gli altri titoli in programmazione si segnalano: SIGNS di M. Night Shyamalan, dove Mel Gibson scopre in un campo di mais dei misteriosi cerchi che preannunciano un'invasione aliena; porta la stessa firma il fanta-action con Will e Jaden Smith AFTER EARTH – DOPO LA FINE DEL MONDO; OBLIVION, il blockbuster con Tom Cruise, Morgan Freeman e Olga Kurylenko, ambientato nel 2077; ATTO DI FORZA, il celebre fanta-action con Arnold Schwarzenegger e Sharon Stone, diretti da Paul Verhoeven; ELYSIUM con Matt Damon e Jodie Foster, action fantascientifico ambientato nel 2154 tra la Terra e una stazione spaziale per ricchi; LA GUERRA DEI MONDI, in cui Steven Spielberg dirige Tom Cruise nello spettacolare remake di un classico della fantascienza; BATTLESHIP con Taylor Kitsch, Rihanna e Liam Neeson, in cui le forze navali americane e giapponesi si alleano per difendere la Terra da una flotta di astronavi aliene; il cult della fantascienza GATTACA - LA PORTA DELL'UNIVERSO con Ethan Hawke, Uma Thurman e Jude Law; il fanta-thriller ambientato nel 2044,AUTOMATA, con Antonio Banderas e Melanie Griffith; il secondo capitolo tratto dasaga letteraria di Veronica Roth, THE DIVERGENT SERIES: INSURGENT con Shailene Woodley, Theo James e Kate Winslet; il visionario blockbuster, sceneggiato e prodotto da Peter Jackson, MACCHINE MORTALI; SOLARIS, il remake di un cult di fantascienza diretto da Steven Soderbergh e interpretato da George Clooney; l’emozionante film di Steven Spielberg E.T. - L'EXTRA-TERRESTRE, vincitore di 4 Oscar; e il fanta-action con Aaron Eckhart e Michelle Rodriguez WORLD INVASION.

 

Read 146 times Last modified on Friday, 05 June 2020 15:56

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti del satellite

  • Tutte le Prime TV di Sky Cinema e Sky Arte a luglio in prima serata: Zombieland 2, Favolacce, Pinocchio
  • 35°anniversario Ritorno al futuro: l'intera saga di Zemeckis con Michael J. Fox e Christopher Lloyd a luglio su Sky Cinema
  • Tutta la saga Fast & Furious con Vin Diesel e Paul Walker a luglio su Sky Cinema

Sempre ricca la programmazione dei canali tematici di Sky Cinema e Sky Arte con tante Prime TV in prima serata: ecco i titoli in visione sul satellite di Sky.

Read More

Da mercoledì 1 a venerdì 3 luglio su Sky Cinema Collection, in occasione del 35° anniversario dell’uscita sala negli Stati Uniti, sarà trasmessa l'intera saga di Ritorno al futuro, cult fantascientifica diretta da Robert Zemeckis e interpretata da Michael J. Fox e Christopher Lloyd e la mitica DeLorean DMC-12.

Read More

In attesa di vedere nel 2021 l'ultimo capitolo della saga Fast and Furious, il nono, Sky Cinema proporrà, da sabato 4 a domenica 19 luglio sul canale 303, l’intera saga Fast & Furious con Vin Diesel e Paul Walker, dedicata alle più spettacolari e ruggenti corse automobilistiche e agli scontri su quattro ruote, che ha ottenuto in totale quasi 6 miliardi di dollari d’incassi. Tutti i titoli del franchise, compreso lo spin-off del 2019, Hobbs & Shaw.

Read More