Satellite

Tuesday, 26 December 2017 12:50

Sky Cinema Passion omaggia la Principessa "Leila" Carrie Fisher ad un anno dalla morte

Written by 
Rate this item
(0 votes)

A un anno dalla scomparsa di Carrie Fisher, indimenticabile Principessa Leila di Star Wars, mercoledì 27 dicembre Sky Cinema Passion le rende omaggio: ecco i film in programmazione sul canale tematico di Sky sul satellite.

Si parte con l'omaggio all'attrice dal preserale con il film BRIGHT LIGHTS: LA VITA PRIVATA DI CARRIE FISHER E DEBBIE REYNOLDS, il documentario HBO dedicato alla Fisher e a sua madre, scomparse a un giorno di distanza l'una dall'altra, in cui le attrici condividono i loro ricordi più intimi e svelano il loro rapporto simbiotico.

In prima serata va in onda la commedia HARRY, TI PRESENTO SALLY in cui la Fisher interpreta la migliore amica di Sally (Meg Ryan).

Nel 1977, presentati da un'amica comune, Harry Burns e Sally Albright partono insieme da Chicago in automobile con destinazione New York. Nelle 18 ore di viaggio, benché Harry sia il ragazzo di un'amica di lei e si dimostri saccente e antipatico, un'evidente simpatia li attrae. Sally però non intende assolutamente far torto all'amica, tanto più con un tipo come Harry, la cui tesi, ripetuta e ribadita in mille toni diversi, è che tra uomo e donna non può mai esservi amicizia, poiché sempre e comunque interviene il sesso. Arrivati a New York, i due si perdono di vista per rincontrarsi poi all'aeroporto due anni dopo. Lei ha un fidanzato, Joe, di cui è innamorata e lui sta per sposarsi con Helen. I due però sono destinati ad incontrarsi ancora una volta dopo altri cinque anni, entrambi single e con tanta voglia di confidarsi con qualcuno. E' in questo momento che, senza volerlo, diventano amici...

Read 709 times Last modified on Tuesday, 26 December 2017 13:09

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti del satellite