Satellite

Thursday, 26 March 2020 09:33

Sky Cinema Men in Black: la quadrilogia in programmazione a fine marzo

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Da venerdì 27 a martedì 31 marzo Sky Cinema Collection diventa Sky Cinema Men in Black e dà spazio alla saga cinematografica che mescola commedia e fantascienza, basata sull'omonimo fumetto di Lowell Cunningham.

Arriva su Sky in Prima visione l'ultimo capitolo della saga, Men in Black International, in programmazione lunedì 30 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Men in Black, che a 22 anni di distanza dal primo capitolo torna con i nuovi agenti segreti interpretati da Chris Hemsworth e Tessa Thompson. Per l'occasione saranno riproposti per quattro giorni i primi capitoli della saga.

 

M.I.B. - Men in black

Nazione: Usa

Anno: 1997

Genere: Fantascienza

Durata: 98'

Regia: Barry Sonnenfeld

Cast: Tommy Lee Jones, Will Smith, Linda Fiorentino, Vincent D'Onofrio, Rip Torn, Tony Shalhoub, Siobhan Fallon, Mike Nussbaum.

K e J, sono due agenti incaricati di sorvegliare una comunità aliena giunta nella terra nel 1952. Quando però arrivano dei nuovi alieni intenzionati ad impossessarsi di una preziosa fonte di energia, dovranno vedersela con loro in una faticosa lotta.

 

MIIB - Men In Black II

Nazione: Usa

Anno: 2002

Genere: Azione

Durata:  

Regia: Barry Sonnenfeld

Cast: Will Smith, Tommy Lee Jones, Rip Torn, Rosario Dawson, Patrick Warburton, Lara Flynn Boyle

L'agente J ha bisogno di aiuto così va in cerca dell'agente K e gli fa riavere la memoria.

 

Men in Black 3

Nazione: U.S.A.

Anno: 2012

Genere: Fantascienza, Azione

Durata: 105'

Regia: Barry Sonnenfeld

Cast: Will Smith, Alice Eve, Emma Thompson, Tommy Lee Jones, Josh Brolin, Lady Gaga, Bill Hader, Nicole Scherzinger, Rip Torn

In Men in Black 3, gli agenti J (Will Smith) e K (Tommy Lee Jones) sono tornati indietro nel tempo. Nel corso dei suoi 15 anni fra i Men in Black, J ha visto delle cose inimmaginabili, ma nulla, nemmeno gli alieni, è riuscito a sorprenderlo tanto quanto il suo enigmatico e reticente partner. Ma quando la vita di K e il destino del pianeta sono messi a rischio, l’agente J dovrà tornare indietro nel tempo per sistemare le cose. J scoprirà che ci sono segreti nell’universo che K non gli ha mai rivelato – segreti che verranno alla luce nel momento in cui si unirà in squadra con un giovane agente K (Josh Brolin) per salvare il suo partner, l’agenzia e il futuro dell’umanità.

 

Men in Black: International

Titolo originale: Men in Black: International 

Nazione: U.S.A.

Anno: 2019

Genere: Azione, Commedia, Fantascienza

Durata: 115'

Regia: F. Gary Gray

Cast: Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Liam Neeson, Rebecca Ferguson, Emma Thompson, Kumail Nanjiani, Rafe Spall, Jess Radomska, Stephen Wight, Andy Beckwith

I Men in Black hanno sempre protetto la terra dalle insidie dell’universo. In questa nuova avventura dovranno affrontare la più grande minaccia di sempre: una talpa all'interno dell’organizzazione Men in Black.

Read 103 times Last modified on Thursday, 26 March 2020 10:05

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti del satellite

  • Il canale tematico Sky Cinema Dreamworks ad aprile su Sky
  • Le Prime TV di Sky Cinema e Sky Arte ad aprile: Martin Eden, Ermitage e tanti altri film sul satellite di Sky

Dal 1° al 19 aprile, sul canale 303 di Sky arriva Sky Cinema Dreamworks con i film d'animazione della casa di produzione cinematografica in visione, dalla mattina alla sera.

Read More

I canali di Sky Cinema e Sky Arte offrono per il mese di aprile tanti nuovi film in Prima Tv in orario prime time: ecco cosa c'è da vedere sul satellite di Sky.

Read More