Satellite

Friday, 13 October 2017 14:47

Sky Cinema Classics ricorda Roger Moore in versione Agente 007 con una maratona

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Sky Cinema Classics rende omaggio a Roger Moore, scomparso lo scorso 23 maggio, con un ciclo di film del franchise 007 di cui è stato una delle icone più amate nei panni del celebre agente segreto britannico.

Sabato 14 ottobre, dalle 12.25, il canale tematico di Sky Cinema lo ricorda con una maratona che comprende tutti i film in cui ha interpretato l’agente segreto più famoso della storia del cinema. Alle 12.25 aprirà la programmazione il film del 1973, primo film della saga con Moore, Vivi e lascia morire per poi si continuare con L'uomo dalla pistola d'oro, La spia che mi amava, Moonraker: Operazione spazio.

La maratona omaggio proseguirà in prima serata con Solo per i tuoi occhi, seguito da Octopussy: Operazione piovra, fino ad arrivare al Bond movie del 1985 Bersaglio mobile, ultimo interpretato da Roger Moore.

Read 970 times Last modified on Friday, 13 October 2017 15:08

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti del satellite

  • I supereroi arrivano su Sky Cinema Collection a ottobre
  • Le Prime TV di Sky Cinema e Sky Arte a ottobre in prima serata

Da sabato 19 a giovedì 31 ottobre sul canale tematico Sky Cinema Collection arrivano i supereroi più amati del cinema, dei fumetti e dei videogiochi con oltre 30 titoli in programmazione: ecco i titoli più interessanti sul canale tematico di Sky sul satellite.

Read More

Sono sempre tanti i film in Prima TV che Sky Cinema e Sky Arte propongono ogni mese: ecco le prime TV per tutto ottobre, in prima serata sul satellite di Sky.

Read More