Satellite

Friday, 01 February 2019 17:45

Sky Cinema Adventure a febbraio il canale tematico dedicato all'avventura cinematografica tra passato e presente

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dal 1 al 28 febbraio Sky Cinema propone un concentrato di emozioni straordinarie, al fianco di viaggiatori, eroi moderni e del passato con una selezione dei migliori film d’avventura al canale 305 del digitale terrestre con il canale a tema Sky Cinema Adventure.

Tra gli oltre 80 film in programmazione su Sky Cinema Adventure, esploratori e avventurieri sono di casa. Tra loro non può mancare la mitica Lara Croft, eroina-archeologa nata con il celebre videogame, con i due capitoli interpretati da Angelina Jolie LARA CROFT: TOMB RAIDER e LARA CROFT TOMB RAIDER - LA CULLA DELLA VITA, e con il reboot del 2018 con Alicia Vikander, TOMB RAIDER.

Misteri e antichi tesori sono anche al centro delle ricerche di Penélope Cruz e Matthew McConaughey sotto il sole cocente del deserto in SAHARA, Charlie Hunnam e Robert Pattinson esplorano l’Amazzonia per rintracciare una città nascosta in CIVILTÀ PERDUTA, mentre Dwayne “The Rock” Johnson, Rosario Dawson e Christopher Walken, anche loro nella giungla brasiliana, devono ritrovare il figlio di un miliardario in IL TESORO DELL’AMAZZONIA.

Avventura e fantasy si mescolano in pellicole come il sequel campione d’incassi del film con Robin Williams JUMANJI – BENVENUTI NELLA GIUNGLA con Dwayne Johnson e Jack Black, in cui quattro liceali trovano una console e vengono catapultati all'interno di un videogame d’avventura; il fantasy targato Disney con Oprah Winfrey, Reese Witherspoon e Chris Pine NELLE PIEGHE DEL TEMPO, dove un trio di ragazzini viaggia nello spazio per ritrovare un astrofisico scomparso; il fantasy orientale che unisce comicità e arti marziali IL REGNO DI WUBA, dai creatori di Shrek. In programmazione anche i film d’avventura tratti dalla grande letteratura, tra questi: la spettacolare versione della fiaba sull'eterna fanciullezza PETER PAN e HOOK - CAPITAN UNCINO con Robin Williams, Dustin Hoffman e Julia Roberts, entrambi ispirati al personaggio letterario creato dallo scrittore James Matthew Barrie; I FANTASTICI VIAGGI DI GULLIVER Jack Black ed Emily Blunt, adattamento del romanzo d’avventura di Jonathan Swift.

Read 151 times Last modified on Friday, 01 February 2019 18:01

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti del satellite

  • Aspettando la notte degli Oscar 2019: Sky Cinema Oscar dal 15 febbraio al 3 marzo
  • Aspettando Lego Movie 2 al cinema: programmazione a tema Lego su Cartoon Network a febbraio e marzo
  • Le prime TV di Sky Cinema e Sky Arte a febbraio

Aspettando la notte degli Oscar 2019 (i nostri pronostici, tutte le nomination), da venerdì 15 febbraio a domenica 3 marzo, il canale 304 di Sky si trasforma in Sky Cinema Oscar: tanti film in programmazione che hanno vinto alle edizioni precedenti degli Academy Awards.

Read More

Aspettando l'uscita al cinema di Lego Movie 2, arriva su Cartoon Network (canale 607 di Sky) una programmazione davvero speciale dedicata alle serie e ai film più amati targati LEGO.

Read More

Come sempre le prime serate dei canali Sky Cinema e Sky arte sono pieni di prime visione: ecco tutti i film in programmazione per il mese di febbraio sul satellite di Sky. 

Read More