Satellite

Monday, 26 December 2016 11:12

Man-Ga su satellite di Sky per le feste di Natale con film e serie del maestro Go Nagai

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Per le vacanze di Natale il canale tematico Man-Ga su satellite di Sky avrà una programmazione a tema con tanti film d'animazione e serie prodotte dal Sol Levante per gli amanti del genere.

A partire da oggi lunedì 26 dicembre e fino al primo gennaio, Man-ga avrà una programmazione natalizia particolare. La settimana sarà interamente dedicata al cinema d’animazione e durante tutto il giorno, saranno trasmessi tantissimi lungometraggi animati, tra cui i film di Go Nagai, Area 88, Jin-Roh Uomini e Lupi, Card Captor Sakura, Majocco Club e Venus Wars. Questo è solo una piccola parte della programmazione del canale tematico che tra passato e presente metterà in onda serie e film che di sicuro gli amanti degli anime apprezzeranno.

Man-ga è un'emittente televisiva italiana completamente dedicata all'animazione giapponese sia di culto che di recente produzione destinata a un pubblico adulto e di adolescenti, in onda dal 1º luglio 2010 sulla piattaforma satellitare Sky Italia. Il canale è realizzato in collaborazione con Yamato Video e riprende il nome della rivista Man·ga!, pubblicata dal 1997 al 2001, la cui redazione era composta principalmente dallo staff di Yamato Video. 

La programmazione di Man-ga comprende sia serie animate già trasmesse in passato da altre emittenti televisive italiane, che serie in esclusiva trasmesse in prima tv. Tutti i programmi sono rigorosamente non censurati, e ove disponibile, vengono trasmessi anche in lingua originale con i sottotitoli in italiano (nel caso in cui un episodio dell'anime trasmesso non sia mai stato doppiato perché censurato in passato). Ricalcando lo schema di molte televisioni tematiche, gli episodi di alcune serie animate vengono riproposti più volte in diverse fasce orarie nel corso della giornata, mentre gli episodi delle serie animate in esclusiva vengono trasmessi una volta alla settimana, generalmente in prima o seconda serata.

Read 744 times Last modified on Wednesday, 28 December 2016 01:01

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti del satellite

  • Tutte le Prime TV di Sky Cinema e Sky Arte a luglio in prima serata: Zombieland 2, Favolacce, Pinocchio
  • 35°anniversario Ritorno al futuro: l'intera saga di Zemeckis con Michael J. Fox e Christopher Lloyd a luglio su Sky Cinema
  • Tutta la saga Fast & Furious con Vin Diesel e Paul Walker a luglio su Sky Cinema

Sempre ricca la programmazione dei canali tematici di Sky Cinema e Sky Arte con tante Prime TV in prima serata: ecco i titoli in visione sul satellite di Sky.

Read More

Da mercoledì 1 a venerdì 3 luglio su Sky Cinema Collection, in occasione del 35° anniversario dell’uscita sala negli Stati Uniti, sarà trasmessa l'intera saga di Ritorno al futuro, cult fantascientifica diretta da Robert Zemeckis e interpretata da Michael J. Fox e Christopher Lloyd e la mitica DeLorean DMC-12.

Read More

In attesa di vedere nel 2021 l'ultimo capitolo della saga Fast and Furious, il nono, Sky Cinema proporrà, da sabato 4 a domenica 19 luglio sul canale 303, l’intera saga Fast & Furious con Vin Diesel e Paul Walker, dedicata alle più spettacolari e ruggenti corse automobilistiche e agli scontri su quattro ruote, che ha ottenuto in totale quasi 6 miliardi di dollari d’incassi. Tutti i titoli del franchise, compreso lo spin-off del 2019, Hobbs & Shaw.

Read More