Satellite

Sunday, 21 February 2016 10:27

Le prime visioni assolute della settimana sui canali di Sky Cinema (21-28 febbraio): Birdman di Inarritu Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Aspettando la notte degli Oscar, ecco tutte le prime visioni in programmazione da oggi domenica 21 febbraio fino all'ultimo giorno del mese in programmazione sui canali tematici di Sky su satellite: Si parte con il premio Oscar 2015, Birdman di Inarritu.  

ANTEPRIME SKY CINEMA dal 21 al 28 febbraio:

• ANNIE – LA FELICITÀ È CONTAGIOSA

Sky Cinema 1 HD, domenica 21 febbraio alle 21.10

Annie è un'orfana di pochi anni costretta a vivere sotto la tutela dell'isterica signorina Hannigan (Cameron Diaz), artista frustrata col vizio dell'imbroglio e della bottiglia. L’incontro fortuito con Benjamin Stacks (Jamie Foxx), facoltoso magnate della telefonia mobile e candidato a sindaco di New York, cambierà per sempre la sua vita. 

• BIRDMAN (recensione)

Sky Cinema 1 HD, lunedì 22 febbraio alle 21.10 e alle 21:40 su Sky Cinema Oscar.

Il film trionfatore degli Oscar 2015 con 4 statuette (fra cui miglior film, regia e sceneggiatura originale), diretto da Alejandro Iñárritu e interpretato da Michael Keaton, Edward Norton, Emma Stone e Naomi Watts. Un attore, diventato celebre per l’interpretazione di un supereroe, cerca di portare in scena un’opera teatrale con cui riscattarsi.

• IL SEGRETO DEL SUO VOLTO

Sky Cinema 1 HD, mercoledì 24 febbraio alle 21.10

Ultimo sodalizio tra il regista Christian Petzold (La Scelta di Barbara) e la bellissima attrice tedesca Nina Hoss. Nelly è una superstite dei campi con il volto sfigurato. Dopo un'operazione chirurgica torna dal marito Johnny che vede una somiglianza con la moglie scomparsa ma non la riconosce e in questa nuova veste, la donna cercherà di scoprire la vera natura dei sentimenti del suo consorte. 

 

• FUGA IN TACCHI A SPILLO

Sky Cinema 1 HD,  venerdì 26 febbraio alle 21.10

Reese Witherspoon e Sofìa Vergara sono le protagoniste di una divertente e scoppiettante commedia on the road. All’agente Cooper viene affidato il compito di scortare in tribunale la provocante moglie di un noto trafficante di droga deciso a collaborare; quando però l’uomo viene ucciso in un’imboscata, le due donne si troveranno costrette a fuggire da una banda di poliziotti corrotti. 

 

• INSIDIOUS 3 – L’INIZIO

Sky Cinema Max HD , venerdì 26 febbraio alle 21.10

Notti da horror, l’appuntamento del venerdì con le pellicole da brivido, il terzo e ultimo capitolo della saga horror, su Sky Cinema Max HD alle ore 21.10.

Esordio alla regia per lo sceneggiatore e produttore della saga di Saw, questo terzo episodio di Insidious esplora nuovamente "l'altrove", tornando indietro nel tempo e raccontando stavolta la terrificante storia di una teenager e della sua famiglia. Colpi di scena e fiato sospeso fino all'ultimo secondo.

Read 1130 times Last modified on Sunday, 21 February 2016 11:07

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti del satellite

  • Tutte le Prime TV di Sky Cinema e Sky Arte a luglio in prima serata: Zombieland 2, Favolacce, Pinocchio
  • 35°anniversario Ritorno al futuro: l'intera saga di Zemeckis con Michael J. Fox e Christopher Lloyd a luglio su Sky Cinema
  • Tutta la saga Fast & Furious con Vin Diesel e Paul Walker a luglio su Sky Cinema

Sempre ricca la programmazione dei canali tematici di Sky Cinema e Sky Arte con tante Prime TV in prima serata: ecco i titoli in visione sul satellite di Sky.

Read More

Da mercoledì 1 a venerdì 3 luglio su Sky Cinema Collection, in occasione del 35° anniversario dell’uscita sala negli Stati Uniti, sarà trasmessa l'intera saga di Ritorno al futuro, cult fantascientifica diretta da Robert Zemeckis e interpretata da Michael J. Fox e Christopher Lloyd e la mitica DeLorean DMC-12.

Read More

In attesa di vedere nel 2021 l'ultimo capitolo della saga Fast and Furious, il nono, Sky Cinema proporrà, da sabato 4 a domenica 19 luglio sul canale 303, l’intera saga Fast & Furious con Vin Diesel e Paul Walker, dedicata alle più spettacolari e ruggenti corse automobilistiche e agli scontri su quattro ruote, che ha ottenuto in totale quasi 6 miliardi di dollari d’incassi. Tutti i titoli del franchise, compreso lo spin-off del 2019, Hobbs & Shaw.

Read More