Satellite

Monday, 11 December 2017 10:16

Le Prime TV di Sky Cinema e Sky Arte a dicembre sul satellite

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Anche a dicembre, i vari canali tematici di Sky Cinema e Sky Arte propongono ogni giorno un film in prima Tv, come al solito in prime time: ecco i titoli in visione sul satellite di Sky.

• LA FESTA PRIMA DELLE FESTE

Venerdì 1° dicembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Christmas HD

Jennifer Aniston e Jason Bateman, insieme per la quinta volta, in una scatenata commedia natalizia con Oliva Munn e Kate McKinnon (Ghostbusters). Quando un amministratore delegato cerca di chiudere la filiale mal gestita dal fratello, quest'ultimo decide di radunare i colleghi e organizzare un'epica festa di Natale nel tentativo di fare colpo su un potenziale cliente, concludere la vendita e salvare i loro posti di lavoro. 

 

• TRUMAN – UN VERO AMICO E’ PER SEMPRE

Sabato 2 dicembre, dalle 21.00 su Sky Cinema Cult HD

Il talento di Ricardo Darín (Il segreto dei suoi occhi) e Javier Cámara (Parla con lei, The Young Pope) al servizio di un gioiello di sensibilità che ha incantato la Spagna. Tomás parte per Madrid per recarsi dal suo migliore amico Julián, un attore argentino a cui resta poco da vivere. Tomás ha solo quattro giorni da trascorrere con Julián, e tra le questioni più difficili da affrontare c’è il destino di Truman, l’amato cane di Julián.

 

• UNDERWORLD - BLOOD WARS

Domenica 3 dicembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD

Kate Beckinsale torna nei panni dark della vampira reietta nel quinto capitolo della saga. Selene è braccata sia dai suoi simili sia dai Lycans perché tutti vogliono il suo sangue che rende invincibili e può contare soltanto su due alleati: David (Theo James) e suo padre Thomas. Convocata dalla casata orientale dei vampiri, scopre di essere stata tradita e fugge a nord, ma i lupi mannari e il temibile Marius sono sulle sue tracce.

• UN NATALE AL SUD

Lunedì 4 dicembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD

Le coppie di Matrimonio al sud, Massimo Boldi-Debora Villa e Biagio Izzo-Barbara Tabita, tornano inuna commedia natalizia di successo che nel cast vede anche Anna Tatangelo. Peppino, un carabiniere milanese, e Ambrogio, un fioraio napoletano, e le rispettive mogli festeggiano il Natale nella stessa località turistica. Durante le feste le coppie scoprono che i figli sono fidanzati con due coetanee e sarebbe un bene, se non fosse che i giovani innamorati si conoscono solo virtualmente e non si sono mai visti dal vivo. Disponibile dal 4 dicembre anche su Sky On Demand all’interno della collezione CHRISTMAS STORIES.

• I AM STEVE MCQUEEN

Lunedì 4 dicembre, dalle 21.15 su Sky Arte HD

Uno dei divi più amati di Hollywood, attore fisico, per lui i dialoghi migliori erano quelli secchi, Steve McQueen seduceva con l'economia della sua performance e la temerarietà del suo essere dentro e fuori lo schermo. In questo documentario l’attore è raccontato dalle parole delle persone che lo conoscevano meglio come suo figlio Chad, (Karate Kid), suo nipote Steven, la sua nipote Molly, le sue ex mogli Neile Adams McQueen (This Could Be The Night), Ali MacGraw (Love Story), e la sua vedova, la ex modella Barbara Minty McQueen. Tra le tante interviste anche quelle ad altri attori, amici e colleghi come Gary Oldman, Pierce Brosnan, Marisa Miller, Robert Vaughn, Randy Couture, John Gilmore, Zoe Bell, Norman Jewison, Kristin Kreuk, and Ben Mankiewicz.

 

• POLO NORD – IL POTERE MAGICO DEL NATALE

Martedì 5 dicembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Christmas HD

Dermot Mulroney (Il matrimonio del mio migliore amico) e Lori Loughlin in una commedia per tutta la famiglia sull’incanto del Natale. Mackenzie eredita l'albergo della zia e decide farlo ristrutturare e metterlo in vendita prima che arrivi il Natale, ma l’opera è più impegnativa di quanto avesse previsto. Un aiuto inatteso le arriverà da Clementine e da un gruppo di elfi, inviati da Babbo Natale per farle riscoprire il vero significato della festa.

 

• I PUFFI: VIAGGIO NELLA FORESTA SEGRETA

Mercoledì 6 dicembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD 

La tenera ironia degli “ometti blu” continua a incantare generazioni e torna con successo nel terzo film, interamente d’animazione diretto da Kelly Asbury (Shrek 2). Una mappa misteriosa spinge Puffetta e i suoi amici Quattrocchi, Tontolone e Forzuto a una corsa emozionante attraverso la Foresta Segreta, un luogo popolato da creature magiche, per trovare un villaggio perduto prima che ci arrivi il perfido Gargamella.

• PALLE DI NEVE

Venerdì 8 dicembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Christmas HD

Lo spirito disincantato dell’infanzia vive in un’appassionante animazione canadese. Due sorelle si trasferiscono con la famiglia in un piccolo villaggio del Canada. Di ragazze con cui fare amicizia ce ne sono poche e i ragazzi sembrano essere noiosi. All'inizio delle vacanze invernali però si decide di organizzare una guerra di palle di neve. Ma presto la battaglia viene presa troppo sul serio e le conseguenze si faranno serie.

• UNA STRANA STORIA DI NATALE

Sabato 9 dicembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Christmas HD

Lori Loughlin in una commedia natalizia tra buoni sentimenti e un pizzico di magia. Kate Harper, una personalità del mondo televisivo, durante una diretta ammette accidentalmente che odia il Natale. Per recuperare la stima del pubblico, Kate accetta di girare uno speciale natalizio in una piccola cittadina, dove inaspettatamente lo spirito del Natale cambierà la sua vita. 

•SOPRAVVISSUTI

Domenica 10 dicembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD

Margot Robbie, Chris Pine e Chiwetel Ejiofor insieme in un dramma apocalittico, tratto dal romanzo visionario di Robert C. O'Brien. Al termine della guerra nucleare, una ragazza gestisce una fattoria in una zona ancora vivibile ed è convinta di essere l'unica superstite. Si ricrederà con l’incontro con due sconosciuti, che vagavano nella foresta.

•LIFE – NON OLTREPASSARE IL LIMITE

Lunedì 11 dicembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD

La tensione è alle stelle per Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson e Ryan Reynolds nel thriller fantascientifico diretto da Daniel Espinosa (Child 44). I componenti di una stazione spaziale sono alle prese con le prime prove che certificano l'esistenza della vita su Marte. Ma presto si rendono conto di avere di fronte una forma di vita aliena che potrebbe aver causato l'estinzione su Marte e che minaccia la vita sulla Terra.

•I AM BRUCE LEE

Lunedì 11 dicembre, dalle 21.15 su Sky Arte HD

Il documentario racconto della vita di Bruce Lee, il pioniere che ha portato le arti marziali al cinema elevandole a forma d'arte. Ripercorriamo la vita di Bruce Lee attraverso filmati rari e numerose interviste fatte, tra gli altri, alla moglie Linda Lee Cadwell, la figlia Shannon, l'istruttore di JKD e amico di Bruce, Dan Inosanto (Game of Death), il campione del mondo di kickboxer Robert Wall (L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente, Enter The Dragon,Game of Death), gli attori Mickey Rourke (I mercenari, Iron Man 2, The Wrestler) e Ed O'Neill (Modern Family), la superstar dell'NBA Kobe Bryant, Taboo dei The Black Eyed Peas, il leggendario stuntman ed ex lottatore di wrestling e il campione del mondo di judo Gene LeBell.

•IL PADRE D’ITALIA

Martedì 12 dicembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD 

Luca Marinelli e Isabella Ragonese in un road movie impregnato di ironia e dolcezza. Paolo fa il commesso ed è da poco stato lasciato dal suo compagno. La sua vita cambia quando incontra Mia, una giovane donna prorompente e incinta. Spinto dalla volontà di riaccompagnarla a casa, Paolo finisce per intraprendere al suo fianco un viaggio attraverso l'Italia, che cambierà entrambi. Disponibile dal 12 dicembre anche On Demand all’interno della collezione ITALIAN ROAD MOVIE.

•7 MINUTI – RAPINA FUORI CONTROLLO

Mercoledì 13 dicembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD 

Un cast di giovani attori, affiancati da Kris Kristofferson, in un thriller ad alta tensione. Dopo essersi indebitati con un signore della droga, Sam, Mike e Owen sono costretti a commettere una rapina per racimolare i soldi e pagare il debito. Quello che inizia come un piano ben studiato, si trasforma presto in un gioco molto pericoloso. 

•LA GUERRA DEI CAFONI

Giovedì 14 dicembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD

Sullo sfondo di un’assolata Puglia degli anni 70, si assiste alla lotta tra figli di papà e figli di straccioni in una favola rurale, tratta dall’omonimo romanzo di Carlo D'Amicis. A Torrematta, ogni estate si combatte una guerra tra due bande di adolescenti rispettivamente capitanate dal fascinoso Francisco Marinho e il cupo Scaleno. Si combattono dalla culla, trascinando nel conflitto di classe i propri combattenti.

•LA LETTERA DI FUOCO

Venerdì 15 dicembre, dalle 21.00 su Sky Cinema Family HD

Un’incalzante avventura per ragazzi ambientata nel XVI secolo. Uno stampatore di Anversa viene imprigionato dall’Inquisizione per aver stampato una lettera di Lutero. La lettera viene distrutta, ma suo figlio Storm riesce a fuggire con la matrice di stampa. Aiutato da una misteriosa ragazzina che vive nei sotterranei della città, Storm dovrà superare innumerevoli difficoltà per preservare la matrice e salvare suo padre.

•17 ANNI (E COME USCIRNE VIVI)

Sabato 16 dicembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD

Woody Harrelson, Kyra Sedgwick e Hailee Steinfeld (Il grinta) in una commedia, candidata a un Golden Globe, che racconta l’adolescenza. Nadine e Krista sono migliori amiche e cercano insieme di cavarsela nel crudele mondo del liceo. Quando Nadine scopre che Krista sta segretamente frequentando suo fratello, qualcosa si rompe nel loro rapporto, a tal punto da diventare nemiche.

•RAFFAELLO – IL PRINCIPE DELLE ARTI

Domenica 17 dicembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD e Sky Arte HD

Sky, in collaborazione con i Musei Vaticani e con Magnitudo Film, firma il quarto film d’arte per il cinema: un connubio vincente tra digressioni artistiche affidate a celebri storici dell’arte, ricostruzioni storiche che evocano una serie di momenti chiave dell’esistenza del pittore, e le più evolute tecniche di ripresa cinematografica in 3D e UHD, per un’esperienza visiva totalizzante e coinvolgente. A prestare il volto a Raffaello Sanzio è l’attore e regista Flavio Parenti, mentre Enrico Lo Verso veste i panni di Giovanni Santi e Marco Cocci quelli di Pietro Bembo.

•MECHANIC: RESURRECTION

Lunedì 18 dicembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD

Jason Statham torna a imbracciare le armi dell’assassino più temuto del mondo nel sequel con Jessica Alba e Tommy Lee Jones. Il sicario Arthur Bishop ha lasciato alle spalle il passato di criminale, almeno fino a quando un suo nemico sequestra la sua fidanzata e lo costringe a eliminare tre persone facendo apparire gli assassinii come casuali.

•BALLERINA

Martedì 19 dicembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD 

Una parabola sulla perseveranza nell’inseguire i propri sogni in una colorata animazione franco-canadese, che ha registrato incassi da capogiro sia in Francia sia in Italia. Félicie, una bambina orfana, fugge dalla rurale Bretagna per andare a Parigi, diventare ballerina e un giorno esibirsi sul palcoscenico dell'Opéra. Grazie all’aiuto di una étoile caduta in disgrazia, saprà superare molte difficoltà per far avverare il suo sogno.

•A UNITED KINGDOM – L’AMORE CHE HA CAMBIATO LA STORIA

Mercoledì 20 dicembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD 

Dopo La ragazza del dipinto, Amma Asante affronta un’altra storia vera affidando a David Oyelowo e Rosamund Pike i ruoli di una coppia mista che a fine anni 40 esercitò un forte impatto sull'opinione pubblica mondiale. L'erede al trono del Botswana sta terminando gli studi a Londra quando s’innamora dell'impiegata inglese Ruth. I due presto si sposano, ma il resto del mondo non sembra pronto per quel matrimonio.

•LE SPIE DELLA PORTA ACCANTO

Giovedì 21 dicembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD

La simpatia dilagante di Zach Galifianakis e Isla Fisher si combina con il fascino di Jon Hamm e Gal Gadot in una commedia tinta di giallo. La routine di Jeff e Karen subisce una scossa quando nella casa accanto si trasferisce una coppia che sembra perfetta, anche troppo! Ma dopo qualche indagine viene a galla la verità: i due agenti sono segreti sotto copertura e finiranno per movimentare non poco la vita di Jeff e Karen.

•ROCK DOG

Venerdì 22 dicembre, dalle 21.00 su Sky Cinema Family HD

Una fiaba di formazione arricchita da citazioni cult, gag divertenti, in cui la musica ha un potere salvifico sul protagonista. Bodi, un mastino tibetano destinato a diventare il guardiano di un gruppo di pecore, scappa dalla campagna e decide di andare in città per tentare di diventare un musicista rock. La colonna sonora comprende brani di Beck, Foo Fighters, Radiohead e brani originali che, nella versione italiana, sono eseguiti da Giò Sada, vincitore della nona edizione di X Factor.

•CHRISTMAS CRACKER: PAZZI PER IL NATALE

Venerdì 22 dicembre, dalle 22.55 su Sky Uno HD

Per alcune persone il Natale è molto di più del 25 dicembre. La loro ossessione per la festa natalizia continua tutti i giorni dell’anno, 24 ore su 24. Dall’uomo che festeggia Natale tutti i giorni dell’anno al Babbo Natale più vecchio del mondo, fino al diciasettenne che passa sei mesi l’anno a progettare il perfetto ensemble di luci natalizie - seguiamo questi “matti per il Natale” nelle loro attività quotidiane e ci lasciamo affascinare da chi respira un’aria natalizia 365 giorni l’anno.

•MARIA MADDALENA - LA VERA STORIA

Venerdì 22 dicembre, dalle 21.15 su Sky Arte HD 

Il giornalista e critico d’arte inglese Waldemar Januzczak, noto volto di BBC e di Sky Arte HD, esplora l’impatto del mito di Maria Maddalena sull’arte e gli artisti. La storia di questa santa ha affascinato scrittori e artisti da sempre.

•LOVE IS IN THE AIR: TURBOLENZE D’AMORE

Sabato 23 dicembre, dalle 21.00 su Sky Cinema Passion HD

Ludivine Sagnier (Swimming Pool) e Nicolas Bedos (Tutti pazzi per Rose) sono i protagonisti di una commedia condita da romanticismo e da scoppiettanti flashback. Julie e Antoine hanno avuto una relazione tre anni prima e, per una strana coincidenza, si ritrovano vicini di posto su un aereo diretto da New York a Parigi. Lei vorrebbe evitarlo, ma è deciso a spiegarle il reale motivo della loro rottura e i suoi veri sentimenti.

 

•DAVID GILMOUR – LIVE AT POMPEII

Sabato 23 dicembre, dalle 21.15 su Sky Arte HD

Le braccia mostrano i segni della vecchiaia, ma le dita scorrono veloci come sempre e lente come sempre - quando occorre soffermarsi sulle note e assaporarne l'atmosfera - alla maniera di David Gilmour. Il chitarrista dei Pink Floyd, protagonista di una carriera solista con ambizioni minori rispetto a quella della band di origine, ma in cui ha saputo togliersi diversi sfizi, torna sul luogo del delitto: quella Pompei che consegnò definitivamente alla storia del rock l'anomalia Pink Floyd, fin lì solo un patrimonio di avanguardisti e freak, grazie a un film epocale che immortalava il quartetto al vertice della carriera.

•PINK FLOYD – BEHIND THE WALL

Sabato 23 dicembre, dalle 23.15 su Sky Arte HD

Roger Waters, Syd Barrett, David Gilmour, Richard Wright e Nick Mason: i Pink Floyd sono i pionieri della psichedelia e uno dei massimi complessi rock di sempre. Nel corso di una carriera lunghissima hanno spostato i limiti del pop e del rock sposando l'elettronica e approfondendo la ricerca sonora in una serie di album giudicati pietre miliari della musica popolare del Novecento. Lungo una carriera durata circa quattro decadi I Pink Floyd hanno prodotto innumerevoli capolavori e successi. Questo film è il racconto dell’ascesa di una delle più importanti rock band del mondo. Nel documentario interviste esclusive e immagini di archivio rare accompagneranno un racconto definitivo della storia dei Pink Floyd, dall’album The Piper at the Gates of Dawn a The Division Bell.

 

• LION – LA STRADA VERSO CASA

Domenica 24 dicembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD

Dev Patel, Rooney Mara e Nicole Kidman nel racconto di una storia vera che tocca il cuore, candidata a 6 Oscar e 4 Golden Globe. India, 1986. Una notte il piccolo Saroo segue il fratello maggiore in un altro distretto, ma non resiste al sonno e si risveglia solo e senza conoscere quel dialetto. Finisce così in un orfanotrofio e poi adottato da una coppia australiana. Venticinque anni dopo, con l'aiuto di Google Earth e dei suoi ricordi, si mette alla ricerca della sua famiglia.

• RESTAURARE IL CIELO – LA BASILICA DELLA NATIVITÀ DI BETLEMME

Domenica 24 dicembre dalle 21.15 su Sky Arte HD

Restaurare il cielo è il racconto di un restauro epocale, quello della Basilica della Natività in Betlemme. È la storia di un gruppo di restauratori italiani della Piacenti S.p.A. che dal 2013 lavora al recupero e alla salvaguardia della Basilica della Natività, monumento Patrimonio dell’Umanità. Una moderna Opera del Duomo che ha restaurato prima il complesso tetto della chiesa, poi tutto l’apparato decorativo, restituendo al suo antico splendore un ciclo di mosaici unico al mondo. Restaurare il cielo segue passo dopo passo quest’opera monumentale, fino a mostrare la ritrovata bellezza della Basilica della Natività.

 

• LA BELLA E LA BESTIA

Lunedì 25 dicembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD

Ventisei anni dopo l’indimenticabile classico d'animazione Disney, la favola di Belle rivive nel live-action, maggiore incasso della scorsa stagione, con Emma Watson, Dan Stevens e Luke Evans. In un villaggio francese, un ricco e arrogante principe viene punito da una strega e trasformato in Bestia. Solo l’amore puro di una ragazza potrà far sì che torni umano.

• MAMMA O PAPA’?

Martedì 26 dicembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD

Paola Cortellesi e Antonio Albanese vestono gli irriverenti panni di due genitori separati in una divertente commedia di successo al botteghino. Valeria e Nicola sono pronti a divorziare nel modo più civile possibile, nonostante la delusione dei tre figli. Le cose però cambiano quando entrambi ricevono due offerte di lavoro che li porterebbero all’estero per sette mesi. Nessuno dei due vuole rinunciare e la trattativa per l’affidamento dei figli si trasforma presto in una lotta all’ultimo sangue.

• UNA VITA DA GATTO

Mercoledì 27 dicembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD

Il talento di Kevin Spacey, Jennifer Garner e Christopher Walken al servizio di una divertente commedia per tutta la famiglia. Tom Brand è un magnate multimilionario con sfrenate ambizioni che gli portano via tempo dalla famiglia. Quando per il compleanno la figlia gli chiede un gatto, Tom acquista Mister Fuzzypants da un enigmatico proprietario del negozio di animali. Non può immaginare che in seguito a un incidente finirà in coma e il suo spirito transiterà nel corpo del gatto!

• FERRANTE FEVER

Giovedì 28 dicembre, dalle 21.15 su Sky Arte HD

Come si spiega un fenomeno editoriale internazionale come il successo dei libri di Elena Ferrante? Il regista Giacomo Durzi prova a suggerire qualche risposta in questo documentario intervistando una selezione di testimoni autorevoli: dalla traduttrice americana della Ferrante Ann Goldstein (New Yorker) al direttore di Europa Editions Michael Reynolds, da colleghi scrittori come Roberto Saviano e Francesca Marciano ai famosissimi scrittori americani Elizabeth Strout e Jonathan Franzen, fino ai registi che hanno adattato per il grande schermo i primi romanzi della Ferrante, Mario Martone e Roberto Faenza. Le interviste sono accompagnate dalla voce narrante di Anna Bonaiuto, già protagonista de L'amore molesto di Martone, che legge brani de La frantumaglia, la collezione di scritti un cui l'autrice (autore?) si espone a livello autobiografico.

• PROPRIO LUI?

Giovedì 28 dicembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD

James Franco e Bryan Cranston a duello in una divertente commedia prodotta da Ben Stiller e Jonah Hill. Durante le vacanze di Natale, Ned, moglie e figlio si recano in California a trovare la figlia e conoscere il suo fidanzato, un miliardario giovane e bello, ma socialmente imbarazzante. Sebbene il ragazzo sembri conquistare la famiglia, Ned persiste nel considerarlo il suo peggior nemico, e la rivalità tra i due cresce…

• FLORENCE

Venerdì 29 dicembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD

Stephen Frears (Philomena, The Queen) porta sullo schermo l‘incredibile storia di Florence Foster Jenkins, interpretata da una strepitosa Meryl Streep, affiancata da un impareggiabile cast capitanato da Hugh Grant. Il film è stato candidato a 2 Oscar® e 4 Golden Globe 2017. New York, anni 40. La ricchissima melomane Florence si convince di essere dotata per il canto, sebbene sia senza talento, e con la complicità del marito insegue il desiderio di esibirsi sul palcoscenico.

• THE FOUNDER

Sabato 30 dicembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD

La vera storia delle origini del colosso mondiale di McDonald's nel biopic interpretato da un perfetto. Michael Keaton. USA, anni 50. Ray Kroc, venditore di frullatori dallo scarso successo, si imbatte nel locale dei fratelli Mac e Dick McDonald, una geniale catena di montaggio per preparare hamburger di qualità nel minor tempo possibile. Ray fiuta l’affare e avvia un franchising, ma non si fermerà lì.

• KNIGHT OF CUPS

Domenica 31 dicembre, dalle 21.00 su Sky Cinema Cult HD

Terrence Malick raduna i talenti di Christian Bale, Cate Blanchett e Natalie Portman e prosegue il suo tentativo di filmare l’interiorità dell’essere. Rick, sceneggiatore di Los Angeles, è alla ricerca di amore e di se stesso. Si muove all'interno di un mondo fatto di ville, spiagge, luci scintillanti e locali, ma Rick è anche alle prese con un difficile rapporto con il fratello e il padre. Presentato in concorso al Festival di Berlino 2015.

• THE PARIS OPÉRA

Domenica 31 dicembre, dalle 21.15 su Sky Arte HD

Il regista Jean-Stéphane Bron racconta la vita dietro le quinte del teatro dell’opera di Parigi seguendo le vicende di una delle sue stagioni più complesse di sempre, mettendo così in scena l’infinita commedia - non priva talvolta di tinte tragiche – delle vicende umane. Siamo nell’autunno del 2015. All'Opéra di Parigi, Stéphane Lissner sta ultimando i preparativi per la sua prima conferenza stampa come direttore artistico, in cui presenterà la nuova stagione. Ma l'annuncio di uno sciopero e l'aggiunta al cast di un interprete inaspettato (un toro!) complicheranno la situazione. Contemporaneamente, il destino di un giovane cantante russo che frequenta l'Accademia dell'Opera incrocia la strada di una delle più grandi voci della sua epoca, Bryn Terfel e il direttore del corpo di ballo, Benjamin Millepied, ha dei dubbi sulla sua carriera all’Opéra di Parigi.

Read 860 times Last modified on Friday, 22 December 2017 16:08

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti del satellite