Satellite

Monday, 07 November 2016 15:41

Le prime TV di Sky Cinema della settimana (7-13 novembre): Revenant con il premio Oscar Leonardo DiCaprio

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Per questa settimana Sky Cinema (7-13 novembre) propone per ogni prima serata un film in Prima TV con titoli dell'ultima stagione cinematografica: tutti i titoli in programmazione con relative trame e trailer sui canali tematici di Sky su satellite.

• REVENANT – REDIVIVO (recensione)

Su Sky Cinema Uno HD, lunedì 7 novembre alle 21.15

Il film vincitore di 3 premi Oscar che valse a Leonardo DiCaprio l’ambita statuetta come migliore attore protagonista nel 2016 e la seconda consecutiva per il regista Alejandro González Iñárritu (Birdman). Nel 1823, il cacciatore di pelli Hugh Glass viene attaccato da un grizzly e viene abbandonato dal suo gruppo in fin di vita. Isolato e privo di difese Glass, intraprenderà un viaggio in solitario per vendicarsi.

 

• SNIPER: FORZE SPECIALI

Su Sky Cinema Max HD, martedì 8 novembre alle 21,15

Steven Seagal è il protagonista di un action adrenalinico. Una squadra di agenti viene mandata in un remoto villaggio afgano per salvare un membro del congresso americano dai talebani, ma durante la ritirata qualcosa va storto e uno degli agenti dovrà decidere se rispettare gli ordini o se salvare i compagni rimasti indietro.

 

• TUTTO PUÒ ACCADERE A BROADWAY (recensione)

Su Sky Cinema Uno HD, mercoledì 9 novembre alle 21.15

L’atteso ritorno di Peter Bodganovich, alla regia di un cast stellare composto da Owen Wilson, Jennifer Aniston, Imogene Poots e Rhys Ifans in una esilarante commedia degli equivoci. Arnold Albertson, un regista di successo teatrale e televisivo, arriva nella Grande Mela per mettere in scena la sua ultima produzione di Broadway. La protagonista dello spettacolo sarà sua moglie e accanto a lei il divo del cinema Seth Gilbert, ma a complicare le cose arriverà una bella e giovane escort con velleità da attrice.

 

•THE PROGRAM  

Su Sky Cinema Uno HD, giovedì 10 novembre alle 21:15 

Stephen Frears (Philomena), dirige un avvincente biopic sul controverso campione di ciclismo Lance Armstrong, protagonista di uno scandalo mediatico che ha sconvolto la sua vita e la sua carriera da sportivo. Un giornalista irlandese si convince che le perfomance eccezionali di Armstrong durante il Tour de France siano state viziate dall'uso di sostanze proibite e con questa convinzione si metterà alla ricerca delle prove.

 

• STEVE McQUEEN - UNA VITA SPERICOLATA

Su Sky Cinema Cult HD, venerdì 11 novembre alle 21:15 

Il film documentario, presentato al Festival di Cannes 2015  e diretto a quattro mani da Gabriel Clarke e John McKenna, mostra scene inedite del dietro le quinte di Le 24 Ore di Le Mans, film diretto Lee H. Katzin nel 1970 con McQueen nel ruolo del pilota Michael Delaney.

 

• LA CANZONE DELLA VITA - DANNY COLLINS

Su Sky Cinema Uno HD, sabato 12 novembre alle 21.15 

Un musicista (Al Pacino) ultra sessantenne un giorno riceve una lettera che John Lennon gli aveva scritto trentaquattro anni prima, grazie a questo ritrovamento riscopre la passione per la musica. Nel cast anche Jennifer Garner e Christopher Plummer. 

 

• PREMONITIONS

Su Sky Cinema Uno HD, domenica 13  novembre alle 21.15

Thriller ad alta tensione con Anthony Hopkins protagonista. Per arrestare un misterioso serial Killer, due agenti dell’FBI si rivolgono ad un solitario psichiatra in pensione dotato di incredibili poteri di intuizione e capace di vivere chiare ed inquietanti premonizioni. Nel cast anche Colin Farrell e Abbie Cornish.

 

Read 1334 times Last modified on Monday, 07 November 2016 15:56

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti del satellite