Satellite

Friday, 28 July 2017 08:50

Le Prime TV di Sky Cinema ad agosto: It Follows, Bastille Day, Noi siamo Francesco

Written by 
Rate this item
(0 votes)

I canali tematici di Sky cinema proporranno per tutto agosto una prima TV al giorno in prima serata: ecco i film in visione sul satellite pay di Sky per i propri abbonati.

•SAINT AMOUR

Martedì 1 agosto, dalle 21.00 su Sky Cinema Cult HD

Gérard Depardieu e Benoît Poelvoorde (Dio esiste e vive a Bruxelles) sono padre e figlio in una commedia agro-dolce. Ogni anno Bruno, un demotivato allevatore di bestiame, partecipa al Salone dell'Agricoltura di Parigi. Quest’anno lo accompagna anche il padre, il quale vorrebbe che Bruno maturasse per affidargli la fattoria di famiglia. Sarà un viaggio per le regioni francesi per degustare vino a unirli per la prima volta.

•IN BICI SENZA SELLA

Mercoledì 2 agosto, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD

Sette registi esordienti per sei episodi che compongono una commedia sulla precarietà giovanile. Sette giovani affrontano l'implacabile quotidianità della lotta per il proprio futuro e per il tanto agognato posto fisso, inventando nuove ed estreme forme di sopravvivenza. Una generazione disposta a tutto per ottenere un posto di lavoro stabile, ma ottenerlo li porterà alla felicità?

•ANNA DAI CAPELLI ROSSI

Giovedì 3 agosto, dalle 21.00 su Sky Cinema Family HD

Un nuovo adattamento del romanzo di Lucy Maud Montgomery in un film con Martin Sheen. Prince Edward Island, 1907. Un fratello e una sorella in là con l’età decidono di adottare un orfano. Al suo posto però arriva una bambina, che presto conquisterà il cuore della nuova famiglia e della comunità con la sua allegria e immaginazione.

 

•THE SALVATION

Venerdì 4 agosto, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD

Mads Mikkelsen ed Eva Green di nuovo insieme sul set, dopo Casino Royale, in un western ambientato nel 1870. Da sette anni il colono Jon aspetta che la moglie e il figlio lo raggiungano in America dalla Scandinavia e ha lavorato duramente per questo. Ma la sua famiglia viene uccisa insieme al suo sogno. Jon si trasforma così in un vendicativo cacciatore, scatenando la furia di un famigerato criminale.

•MELBOURNE

Sabato 5 agosto, dalle 21.00 su Sky Cinema Cult HD

Un evento inaspettato genera un crescendo di tensione e porta una coppia a un bivio nel film iraniano con Peyman Moaadi, Miglior attore a Berlino 2011 per Una separazione. Amir e Sara si stanno per trasferire a Melbourne per studiare e in cerca di un futuro migliore. Mentre preparano i bagagli, accudiscono il neonato della vicina. Nella confusione del trasloco qualcosa sfuggirà al loro controllo.

•NOI SIAMO FRANCESCO

Domenica 6 agosto, dalle 21.00 su Sky Cinema Passion HD 

Sensibile commedia sul tema della disabilità con Elena Sofia Ricci. Francesco è un ragazzo disabile privo delle braccia. Ha imparato a fare tutto usando le gambe, è uno studente universitario modello e ha un amico fraterno, Stefano. Francesco però, a differenza dell’amico, non ha ancora vissuto le gioie dell’amore. 

 

•BASTILLE DAY – IL COLPO DEL SECOLO

Lunedì 7 agosto, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD 

Idris Elba (Luther), Richard Madden (Il trono di spade) e Charlotte Lebon (The Walk) sono coinvolti in una cospirazione che mette sotto torchio la città di Parigi. Una donna francese vuole far scoppiare una bomba nel quartier generale del Partito Nazionalista Francese. Prima che agisca però viene scippata da un americano che, inconsapevolmente, la fa esplodere in una stazione della metropolitana. La polizia francese e un agente della CIA si mettono sulle tracce di entrambi, ma se tutto fosse solo un diversivo?

 

•THE SEA WALL

Martedì 8 agosto, dalle 21.00 su Sky Cinema Passion HD 

Isabelle Huppert e Gaspard Ulliel (Una lunga domenica di passioni) diretti dal regista cambogiano Rithy Pahn in un film intenso per raccontare la sua terra. Indocina, 1931. Una donna francese vive con i due figli su una concessione statale che ha pagato con tutti i suoi risparmi. Quando la sua terra viene inondata e il raccolto finisce distrutto, dovrà lottare contro la burocrazia corrotta del paese dove ha scelto di vivere.

 

•CRIMINAL ACTIVITIES

Mercoledì 9 agosto, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD 

John Travolta nei panni del cattivo in un film con Michael Pitt e Dan Stevens.  Quattro ragazzi a causa di un investimento sbagliato si ritrovano con un grosso debito nei confronti di un boss. Per risolvere la faccenda dovranno scendere a patti con un criminale disposto a fare loro un prestito. 

 

•IT FOLLOWS

Giovedì 10 agosto, dalle 21.00 su Sky Cinema Max HD

Mistero e suspense sono gli ingredienti di un horror teso e intelligente che rende credibile un’incomprensibile minaccia ultraterrena. Nei sobborghi di una cittadina americana una ragazza viene trovata inspiegabilmente morta. Successivamente la 17enne Jay, dopo aver fatto l’amore con il fidanzato, è afflitta da  visioni e dalla terrificante sensazione che qualcuno o qualcosa la stia seguendo…

 

•LE STAGIONI DI LOUISE

Venerdì 11 agosto, dalle 21.00 su Sky Cinema Cult HD 

Animazione francese firmata Jean-François Laguionie. L'ultimo giorno di estate, l’anziana Louise si rende conto che l'ultimo treno è partito senza di lei e si ritrova così abbandonata da tutti in una piccola località balneare. Louise prende questa situazione come una sfida, cercando di sopravvivere e affrontando i ricordi del passato che le affollano la mente.

 

•THE LESSON – SCUOLA DI VITA

Sabato 12 agosto, dalle 21.00 su Sky Cinema Cult HD 

Dalla Bulgaria, un parabola amara presentata al Toronto International Film Festival 2014. Nadia non è solo una professoressa di inglese, ai suoi studenti infatti prova a insegnare anche l'onestà. Quando uno di loro viene derubato, Nadia non ammette che l'azione resti impunita. Ma la scoperta di uno sfratto imminente da casa sua le farà cambiare prospettiva e si scoprirà disposta a tutto per ottenere i soldi. 

 

•GIRL ON THE EDGE – LA RINASCITA

Domenica 13 agosto, dalle 21.00 su Sky Cinema Passion HD 

Una teenager prova a ricostruirsi una vita dopo essere stata vittima di cyberbullismo. Hannah, rimasta vittima di un predatore della rete, non riesce a convivere con il trauma subito e sviluppa comportamenti auto-distruttivi. L’unica soluzione per i suoi genitori sembra essere quella di mandarla in un centro riabilitativo… 

 

•I BABYSITTER

Lunedì 14 agosto, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD 

Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e Francesco Mandelli sono i protagonisti del remake della divertente commedia francese Babysitting. Costretto a fare da babysitter al figlio del suo capo il giorno del suo compleanno, il 30enne Andrea viene raggiunto da qualche amico deciso a fargli compagnia. Presto però, la situazione sfuggirà loro di mano e saranno catapultati in una notte folle dalle conseguenze impreviste. 

•SAUSAGE PARTY – LA VITA SEGRETA DI UNA SALSICCIA

Martedì 15 agosto, dalle 21.00 su Sky Cinema Comedy HD 

Animazione “hot” e irriverente, che tra gli sceneggiatori vede i nomi di Seth Rogen ed Evan Goldberg. Una salsiccia in crisi esistenziale è al comando di un gruppo di prodotti da supermercato in missione per scoprire la verità su ciò che realmente accade quando vengono scelti e lasciano il negozio di alimentari. Tra corridoi e strani incontri, non sarà semplice. 

 

•GIRLS NIGHT OUT – INCUBO DAL PASSATO

Mercoledì 16 agosto, dalle 21.00 su Sky Cinema Max HD 

La gioia di una notte di festa si trasforma in terrore puro. McKenzie è vicina alle nozze e le sue tre migliori amiche le hanno promesso l’addio al nubilato più divertente di sempre. Ma nessuna di loro poteva prevedere che l’ex fidanzato di McKenzie ha piani diversi per loro…

•ANACLETO: AGENTE SEGRETO

Giovedì 17 agosto, dalle 21.00 su Sky Cinema Comedy HD

Dalla Spagna, una commedia che gioca con alcune icone del genere spy. Adolfo non sta passando un buon momento: la fidanzata lo ha lasciato ed è anche diventato l'obiettivo principale del pericoloso Vásquez, appena evaso dal carcere. La situazione lo porterà, nel bene e nel male, a scoprire che suo padre non è in realtà un macellaio, ma l’agente segreto che trent’anni prima aveva incastrato Vásquez. 

•SKIPTRACE – MISSIONE HONK HONG

Venerdì 18 agosto, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD 

Action-comedy con la strana coppia composta da Jackie Chan e Johnny Knoxville (Jackass). Bennie Chan è uno dei pochi poliziotti onesti di Hong Kong. Quando la sua figliastra si mette nei guai con la gang del pericoloso boss Wong, l’unica carta che Bennie può giocare è allearsi con Connor Watts, un truffatore americano. 

•I AM A SOLDIER

Sabato 19 agosto, dalle 21.00 su Sky Cinema Max HD 

La forza di volontà è al centro di un action inglese ambientato nel mondo militare. La SAS inglese è una delle più rinomate forze speciali al mondo. Mickey si è arruolato nell'esercito da adolescente proprio con l'obiettivo di entrarci. Nonostante un incidente di paracadutismo abbia deviato il suo percorso, per affrontare i suoi dilemmi interiori, Mickey decide ugualmente di tentare le dure selezioni per accedervi. 

 

•NEW YORK ACADEMY

Domenica 20 agosto, dalle 21.00 su Sky Cinema Family HD 

Una favola moderna sulle note della musica classica e dell’hip-hop. Quando un violinista che suona nella metropolitana di New York incontra una ballerina classica che ha una borsa di studio alla Manhattan Conservatory of the Arts, la scintilla scoppia. Con l'aiuto di un gruppo di street dancer, trovano un terreno comune mentre si preparano per una competizione che potrebbe cambiare le loro vite.

•PASSENGERS

Lunedì 21 agosto, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD e Sky 3D 

Mentre si trova in viaggio insieme ad altri migliaia di umani su una navicella diretta su un nuovo pianeta da colonizzare, Jim (Chris Pratt) si sveglia dall’ibernazione a causa di un guasto tecnico 90 anni prima dell’arrivo previsto. Presto a fargli compagnia arriverà la bella Aurora (Jennifer Lawrence) e insieme i due dovranno trovare un modo per tornare a dormire. 

 

•UN PRINCIPE (QUASI) AZZURRO

Martedì 22 agosto, dalle 21.00 su Sky Cinema Passion HD 

Gli opposti si attraggono in una romantica commedia francese. Jean-Marc è un uomo concentrato unicamente su se stesso e sui propri interessi.  Suo malgrado però il suo cammino si incrocia con quello di Marie, un'idealista che combatte per la libertà e la giustizia. Nonostante le divergenze, tra Jean-Marc e Marie scoccherà la scintilla. 

 

•MIKE & DAVE: UN MATRIMONIO DA SBALLO

Mercoledì 23 agosto, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD 

Zac Efron a caccia dell’anima gemella in una spassosa commedia con Anna Kendrick e Adam DeVine.  Per trovare due ragazze che li accompagnino ad un ricevimento di nozze, due fratelli mettono un annuncio su Craiglist. A rispondere sono due ragazze che sembrano avere tutte le carte in regola, fino a quando non si riveleranno due pazze scatenate che faranno scoppiare il caos. 

•BARRICADE

Giovedì 24 agosto, dalle 21.00 su Sky Cinema Max HD

Mistero e suspense si mescolano in un horror con Eric McCormack (Will & Grace). Dopo la morte della moglie Leah, Terrance porta i due figli a fare una gita in montagna, fino a un cottage isolato di sua proprietà. Appena arrivati, però, i tre vengono tormentati da strane visioni ed eventi che iniziano a spaventarli. Si tratta di realtà o è frutto della loro immaginazione? 

•CELL

Venerdì 25 agosto, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD 

John Cusack e Samuel L. Jackson in un action-thriller, basato sull’omonimo romanzo di Stephen King. Uno strano segnale si propaga attraverso le reti di telefonia mobile di tutto il mondo dà luogo a una letale epidemia che trasforma gli utenti in creature assetate di sangue. Un disegnatore, una ragazza e un conducente della metropolitana sono tra i pochi sopravvissuti e insieme dovranno affrontare il caos. 

•VIOLETTE

Sabato 26 agosto, dalle 21.00 su Sky Cinema Passion HD 

Il bio-pic sulla scrittrice francese Violette Leduc, interpretata da una magistrale Emmanuelle Devos (Sulle mie labbra, Il figlio dell’altra). Figlia di una cameriera e di un uomo che non l'ha mai riconosciuta, Violette è un’illegittima senza una vera istruzione. Grazie all’amicizia con Maurice Sachs e Simone De Beauvoir, scopre di avere talento per la scrittura e dà vita a opere dirette, dolorose e senza pudori borghesi. 

 

•  INDIVISIBILI

Domenica 27 agosto, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD

Le gemelle Fontana sono dirette da Edoardo De Angelis nella favola di periferia che ha ottenuto 6 David di Donatello 2017. Dasy e Viola sono due gemelle siamesi 18enni. Il padre le tiene isolate del resto del mondo e sfrutta le loro doti canore per racimolare i soldi che mandano avanti tutta la famiglia. La loro vita però è sconvolta quando, grazie a un dottore, scoprono la possibilità di essere separate.

 

•NON SI RUBA A CASA DEI LADRI

Lunedì 28 agosto, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD e dalle 21.45 su Sky Cinema Hits HD 

Carlo Vanzina rende omaggio alla commedia all’italiana usando gli elementi tipici dei film sulle truffe con un cast d’eccezione capitanato da Vincenzo Salemme. Un cittadino onesto, vorrebbe denunciare un politico disonesto, ma l’iter della giustizia è lungo e incerto. Decide quindi di organizzare un colpo per rubargli i soldi che tiene in Svizzera, proventi delle sue malefatte.

 

•SERIALIZED – OMICIDI IN SERIE

Martedì 29 agosto, dalle 21.00 su Sky Cinema Passion

Thriller in cui la finzione di un libro si mescola tragicamente alla realtà. Piantata in asso dal suo editore, una scrittrice decide di pubblicare online di settimana in settimana i capitoli del suo nuovo giallo. Il successo all’inizio è modesto, ma cresce drasticamente quando avviene un vero omicidio che ha incredibili somiglianze col suo romanzo.

 

•TROLLS

Mercoledì 30 agosto, dalle 21. 15 su Sky Cinema Uno HD e Sky 3D

Dai creatori di Shrek, una colorata commedia musicale che ha portato sul grande schermo le amate creature dai ciuffi variopinti. Da vent'anni i Troll vivono celebrando la propria esistenza gioiosa, al riparo dai terribili Bergen che, non conoscendo la felicità, devono nutrirsi di Troll per provarne l'ebbrezza. Ma nel giorno della celebrazione della Festa più grande del mondo, i Bergen rapiscono un gruppo di Troll…

Read 743 times Last modified on Sunday, 13 August 2017 12:12

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti del satellite

  • Descendants 3 in Prima TV su Disney Channel a fine ottobre
  • 90°anniversario nascita Bud Spencer: maratona su Sky Cinema Comedy a ottobre
  • Canale tematico Sky Cinema 007 a novembre: tutti i film della saga, contenuti speciali e i film non ufficiali
  • Aspettando Halloween 2019: Maratona Blumhouse e film horror su Sky cinema Suspense

Descendants 3, l’attesissimo terzo capitolo della saga che vede protagonisti i figli dei cattivi Disney più famosi, sta per arrivare in Italia sul piccolo schermo: ecco quando vederlo in Prima TV sul canale tematico Disney Channel sul satellite di Sky.

Read More

Nel 90° anniversario della sua nascita, giovedì 31 ottobre, Sky Cinema Comedy rende omaggio al celebre attore italiano Bud Spencer, all'anagrafe Carlo Pedersoli, con quattro pellicole iconiche della sua filmografia: ecco i titoli in programmazione, a partire dal pomeriggio sul canale tematico di Sky su satellite.

Read More

In attesa di vedere il nuovo film della saga 007 James Bond, il 25° intitolato 007 No time to die, Sky Cinema proporrà per tutto il mese di novembre il canale tematico Sky Cinema 007.

Read More

Aspettando la notte di Halloween, Sky Cinema Suspense proporrà una serie di film di genere horror e una lunga Maratona cinematografica di film della Blumhouse, casa di produzione che è diventata punto di riferimento per il filone e nuovo filmakers: ecco cosa ci aspetta vedere sul canale tematico di Sky Cinema sul satellite.

Read More