Satellite

Monday, 01 May 2017 11:41

Le Prime TV di Sky Cinema a maggio: si parte con Star Trek Beyond, tutti i film in visione sul satellite Sky Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Continua anche a maggio sui vari canali tematici di Sky Cinema la programmazione giornaliera di una Prima TV: si parte con Star Trek Beyond, ecco tutti i film in visione in prima serata per tutto il mese sul satellite di Sky.

STAR TREK BEYOND

Lunedì 1 maggio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD 

Justin Lin (Fast & Furios) dirige il terzo capitolo della celebre saga fantascientifica rilanciata da J.J. Abrams nel 2008. L'equipaggio della Enterprise esplora gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, dove lo attende un nuovo nemico misterioso, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta. Nel cast tornano Chris Pine (Capitano Kirk), Anton Yelchin, Zachary Quinto (Spock), Karl Urban (Doctor 'Bones' McCoy) e Zoe Saldana. 

•JANE MANFIELD’S CAR – L’ULTIMO DESIDERIO

Martedì 2 maggio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD

Billy Bob Thornton torna alla regia con un film sullo scontro tra culture. Durante gli anni 70, mentre l’America veniva scossa dalla guerra del Vietnam, due famiglie, una inglese e una americana, sono costrette ad incontrarsi in occasione di un funerale. L'imbarazzante e non voluta riunione diventa l'occasione per ritrovarsi e riconsiderare i vincoli affettivi tra padri e figli e tra fratelli. Nel cast Kevin Bacon, Robert Duvall e il compianto John Hurt.

•WISH I WAS HERE

Mercoledì 3 maggio, dalle 21.00 su Sky Cinema Cult HD

Zach Braff (Scrubs, Garden State) dirige e interpreta al fianco di Kate Hudson, Josh Gad (Jobs) e Mandy Patinkin (Saul Berenson di Homeland) in un delicato dramma familiare. Aidan Bloom è un attore trentacinquenne in difficoltà, padre e marito, che sta cercando di trovare se stesso. Quando il padre malato non riesce più a pagare le spese per l'istruzione dei suoi due figli, l’uomo decide di ricorrere a un'educazione scolastica casalinga dai risvolti inaspettati.

•ZETA – UNA STORIA HIP-HOP

Giovedì 4 maggio, dalle 21.00 su Sky Cinema Max HD

La storia di formazione, amicizia e riscatto di un giovane che cerca di inseguire i propri sogni. Alex viene dalla periferia di Roma e ha una sola passiona: la musica. Grazie all’aiuto dell’amico e della sua ragazza Gaia, Alex si trasformerà nel rapper Zeta, astro nascente nel panorama underground. Nel cast oltre a Salvatore Esposito (Gomorra), molti i volti noti del panorama musicale italiano come Fedez. J-Ax, Clementino, Rocco Hunt, Rancore e Tormento.

•STAR TREK: NASCITA DI UNA LEGGENDA

Giovedì 4 maggio, dalle 21.00 su History Hd (canale 407 di Sky)

Lo speciale Star Trek: nascita di una leggenda ricostruisce la genesi e il successo del capolavoro fantascientifico creato da Gene Roddenberry. Lanciato in tv nel 1966, Star Trek è diventato, anche grazie a diversi spin-off televisivi e film, un fenomeno planetario. A raccontare la saga i tanti attori che ne hanno fatto parte, tra cui Whoopi Goldberg e Leonard Nimoy, il celebre Dottor Spock, intervistato poco prima di morire.

•PEDRO – GALLETTO CORAGGIOSO

Venerdì 5 maggio, dalle 21.00 su Sky Cinema Family HD 

Pedro, fin da pulcino, ha sempre desiderato battersi su un vero ring come il suo mito Sylvester Pollone. L'occasione arriva quando si tratta di vincere un match importantissimo il cui primo premio potrebbe salvare la sua fattoria dalla rovina economica.

•LA BOTTEGA DEL BARBIERE 3

Sabato 6 maggio, dalle 21.00 su Sky Cinema Comedy HD

Sono passati più di dieci anni, ma Calvin (Ice Cube) e il suo team mandano avanti il loro negozio di barbieri aprendo le porte anche al pubblico femminile. Quando però l'intero quartiere in cui sorge il negozio si trova a vivere un momento di difficoltà, Calvin e i suoi collaboratori si prodigheranno per salvare la situazione dal baratro.

•IL TRADITORE TIPO

Domenica 7 maggio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD 

Adattamento dell'omonimo romanzo di John le Carré, sceneggiato da Hossein Amini (Drive, I due volt di Gennaio) con Ewan McGregor e Naomie Harris (candidata premio Oscar per Moonlight) protagonisti. Una coppia in vacanza a Marrakech si imbatte in un carismatico russo che è in realtà un riciclatore di denaro per conto della mafia russa, che li condurrà nel pericoloso mondo della criminalità organizzata e dello spionaggio britannico.

•THE DRESSMAKER – IL DIAVOLO E’ TORNATO

Lunedì 8 maggio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD 

Un’affascinante, seducente e misteriosa Kate Winslet è la protagonista di una commedia sulla vendetta tratta dal libro di Rosalie Ham. Tilly, diventata un’esponente dell’alta moda parigina, fa ritorno nel suo paese d’origine da cui è fuggita da piccola dopo essere stata accusata di omicidio. Grazie alla sua bellezza magnetica e le sue capacità, riuscirà ad ingraziarsi le donne del paese, a trovare l’amore e a pianificare la vendetta nei confronti di chi anni prima le aveva fatto del male. Nel cast anche Judy Davis e Liam Hemsworth.

•VIY – LA MASCHERA DEL DEMONIO

Martedì 9 maggio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD

Uno spettacolare fantasy high budget tratto dal racconto di Nikolai Vasilievich Gogol. Un cartografo in fuga si imbatte in un misterioso villaggio, i cui abitanti si nascondono dai demoni e dalle creature che controllano la zona. Questi non sanno che il male ha trovato da lungo tempo casa nelle loro anime e che sta solo aspettando 

•LO STATO CONTRO FRITZ BAUER

Mercoledì 10 maggio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD

Germania, 1957. Mentre la giovane Repubblica Federale vuole lasciarsi alle spalle il periodo nazista, un uomo combatte senza sosta per portare i colpevoli in giudizio. Dodici anni dopo la fine della guerra, l'intransigente procuratore generale Fritz Bauer riceve l'informazione decisiva sul nascondiglio dell'ex SS Adolf Eichmann e si mette sulle sue tracce.

•THE BOY

Giovedì 11 maggio, dalle 21.00 su Sky Cinema Max HD

Horror dalle atmosfere suggestive con Lauren Cohan protagonista (Maggie di The Walking Dead). Una giovane ragazza in fuga da un passato doloroso, accetta un lavoro come tata presso una ricca famiglia inglese, ma quando scoprirà che il bambino di cui si deve prendere cura è in realtà una bambola, inizierà per lei una lenta discesa nella paranoia.

•SUNLIGHT JR.

Venerdì 12 maggio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD 

L’intima e intensa storia d'amore di una coppia in lotta con l'idea del sogno americano. Melissa (Naomi Watts) e Richie (Matt Dillon) vivono in un motel e aspettano un figlio. Quando però la donna perderà il suo lavoro, i due saranno costretti ad affrontare difficili scelte di vita e a rivedere il loro rapporto.

•IL CLUB

Sabato 13 maggio, dalle 21.00 su Sky Cinema Cult HD

Il regista dell’attesissimo film Jackie, Pablo Larraìn,  firma un’opera molto forte sul tema della pedofilia nel mondo  ecclesiastico e sul tema della colpa. Chiusi in una casa isolata in una piccola città sul mare quattro sacerdoti vivono insieme come in una sorta di prigione per espiare i peccati commessi in passato. Orso d'argento – Gran Premio della Giuria alla Berlinale 2015.

•I MAGNIFICI 7

Lunedì 15 maggio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD 

Antoine Fuqua (Training Day) dirige un cast stellare capitanato da Denzel Washington, Chris Pratt e Ethan Hawke nel remake del western di John Sturges, nato a sua volta da I Sette Samurai di Akira Kurosawa. Sette pistoleri uniscono le forze per proteggere gli abitanti di un piccolo villaggio, vessati da un uomo d'affari criminale e dai suoi scagnozzi.

•LA FORESTA DEI SOGNI

Domenica 14 maggio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD 

Gus Van Sant (Elephant, Will Hunting) dirige Matthew McConaughey, Naomi Watts e Ken Watanabe (Inception) in un dramma sul tema della vita e della morte. Due uomini si incontrano ai piedi del monte Fuji, nella “foresta dei suicidi”, un luogo dove le persone si 'perdono', lasciandosi dietro la vita e gli affanni, ma insieme ritroveranno la forza per affrontare un duro percorso di sopravvivenza e riflessione.

•ROBINSON CRUSOE

Martedì 16 maggio, dalle 21.00 su Sky Cinema Family HD e in contemporanea su Sky 3D

Un’incredibile avventura d’animazione ispirata al romanzo di Daniel Defoe. Martedì, è un pappagallo che vive su un'isola esotica in compagnia di amici eccentrici quanto lui e che sogna di esplorare il mondo. L’occasione perfetta per realizzare il suo desiderio si presenta quando, dopo un terribile naufragio, compare sull’isola l’umano Robinson Crusoe. 

•EQUITY

Mercoledì 17 maggio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD

Naomi Bishop (Anna Gunn – Skyler di Breaking Bad), esperta bancaria di investimenti, lotta per ottenere una promozione nel competitivo sfondo delle società di Wall Street, ma si troverà a essere minacciata da uno scandalo finanziario e ad affrontare una rete di corruzione.

•DHEEPAN – UNA NUOVA VITA

Giovedì 18 maggio, dalle 21.00 su Sky Cinema Cult HD

Palma D'oro a Cannes 2015 di Jacques Audiard (Il Profeta). Per sfuggire alla guerra civile in Sri Lanka, un ex soldato, una giovane donna e una bambina scappano a Parigi e fingono di essere una famiglia. Nonostante si conoscano a malapena, cercano di costruire una vita insieme e di divenire quella famiglia che fingono di essere, ma dovranno fare i conti con la povertà e la violenza di periferia.

•PERICLE IL NERO

Venerdì 19 maggio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD 

Noir e dramma di formazione tratto dal romanzo di Giuseppe Ferrandini con Riccardo Scamarcio protagonista. Pericle è un uomo assoldato dalla camorra per punire chi tradisce, quando durante una spedizione punitiva commette un grave errore e uccide per sbaglio la sorella di un temibile boss camorrista, si trova costretto a scappare per ricominciare a vivere.

•THE MUSIC IN ME

Sabato 20 maggio, dalle 21.00 su Sky Cinema Passion HD

Jessica sogna di diventare una cantante professionista ma è costretta ad accantonare le sue aspirazioni per prendersi cura dei genitori e chiede di fare da direttrice per il coro della Chiesa. Quando però scoprirà che nessun membro del coro è in grado di cantare, la ragazza dovrà affrontare una grande sfida personale e professionale.

•LO STATO CONTRO FRITZ BAUER

Domenica 21 maggio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD 

Germania, 1957. Mentre la giovane Repubblica Federale vuole lasciarsi alle spalle il periodo nazista, un uomo combatte senza sosta per portare i colpevoli in giudizio. Dodici anni dopo la fine della guerra, l'intransigente procuratore generale Fritz Bauer riceve l'informazione decisiva sul nascondiglio dell'ex SS Adolf Eichmann e si mette sulle sue tracce.

•CRIMINAL

Lunedì 22 maggio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD 

Action-thriller di spionaggio con Kevin Costner, Gary Oldman, Ryan Reynolds e Tommy Lee Jones. Un agente della CIA viene ucciso portando con sé nella tomba dei segreti fondamentali per salvare il mondo da un potenziale attacco terroristico. Per risvegliare i suoi ricordi, la CIA chiede l'aiuto del dottor Franks (Tommy Lee Jones), il quale ha sviluppato una nuovissima tecnica scientifica per trasferire il pattern cerebrale di una persona nella mente di un'altra.

•IL REGNO DI WUBA

Martedì 23 maggio, dalle 21.00 Sky Cinema Family HD

Fantasy orientale campione di incassi in Cina, diretto da Raman Hui, co-regista di Shrek 3, che mischia elementi di animazione, di avventura e di ironia. Il piccolo Wuba è il figlio di una regina mostro che per sfuggire alla guerra nel suo regno lo ha trasferito prima di nascere nella pancia di un uomo. Una volta venuto al mondo, il genitore adottivo e una cacciatrice di mostri, decidono di portarlo nella grande città e di venderlo, ma il piccolo mostro catturerà i loro cuori.

•FUGA DAL PIANETA TERRA

Mercoledì 24 maggio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD 

Scorch Supernova è un astronauta amante del rischio e osannato come un eroe dalla popolazione aliena, mentre suo fratello Gary è più responsabile e ha un lavoro di peso nell'agenzia spaziale Basa. Dopo la ricezione di una richiesta d'aiuto di un pianeta considerato da tutti pericoloso, Schorch parte senza esitazione ma si troverà coinvolto in un complotto ordito da un alieno crudele. Sarà compito del fratello mettersi sulle sue tracce per salvare lui e l’intero pianeta dalla distruzione.

•ESCOBAR

Giovedì 25 maggio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD

Benicio Del Toro interpreta il celebre narcotrafficante colombiano. Nick, giovane surfista, raggiunge il fratello in Colombia, pensando di aver trovato finalmente il paradiso. L'incontro con Maria, una bellissima ragazza del posto, segna l'inizio di un amore che cambierà presto il resto della sua esistenza. Nel momento in cui tutto sembra perfetto, Maria decide di presentare a Nick suo zio: Pablo Escobar, il capo del cartello della droga colombiano di Medellin.

•PAPER PLANES – AI CONFINI DEL CIELO

Sabato 27 maggio, dalle 21.00 su Sky Cinema Family HD e in contemporanea su Sky 3D 

Una commovente storia di speranza e determinazione, per tutta la famiglia con Sam Worthington. Dylan, è un ragazzo che ha la passione per il volo e che desidera competere ai campionati mondiali di aerei di carta che si svolgono in Giappone. Ciò lo aiuterà a riconnettersi con il padre, allontanato dopo la perdita della madre.

•BABY BOOTCAMP

Domenica 28 maggio, dalle 21 su Sky Cinema Passion HD 

Una ragazza al verde che cerca di sbarcare il lunario, accetta un lavoro come babysitter per il figlio di un ragazzo rimasto vedovo. I problemi iniziano quando la giovane si accorge di non sapere nulla sui bambini, ma tra equivoci ed imprevisti i due troveranno insieme una soluzione.

•IL DRAGO INVISIBILE

Lunedì 29 maggio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD 

Remake del film Disney del 1977 che racconta la storia di un’amicizia speciale. Rimasto orfano, il piccolo Pete viene adottato da un enorme drago verde che si aggira per le foreste del nordovest americano, nascondendosi agli occhi degli abitanti di una comunità di boscaioli grazie alla capacità di rendersi invisibile; ma l’incontro tra il bambino e una donna cambierà le cose. Con la partecipazione di Robert Redford.

•KILLING SALAZAR

Martedì 30 maggio, dalle 21.00 Sky Cinema Max HD

Steven Seagal in un adrenalinico action thriller. A una squadra d'élite di agenti della DEA viene assegnato il compito di proteggere un pericoloso “signore della droga” nascosto all’interno di un lussuoso albergo, ma nell’attesa subiranno un terribile attacco da parte di un gruppo di traditori.

•PELÉ

Mercoledì 31 maggio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD 

La storia della miracolosa ascesa del leggendario Pelé, da quando appena diciassettenne segnò il goal che portò il Brasile a vincere la sua prima Coppa del mondo nel 1958. Con alle spalle una vita di sacrifici e un'infanzia di povertà, Pelé ha usato il suo stile di gioco poco classico ma autentico e il suo spirito imbattibile per superare tutte le avversità e ispirare il suo paese.

Read 1037 times Last modified on Thursday, 25 May 2017 11:37

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti del satellite

  • Aspettando Halloween 2019: Maratona Blumhouse e film horror su Sky cinema Suspense
  • I supereroi arrivano su Sky Cinema Collection a ottobre
  • Le Prime TV di Sky Cinema e Sky Arte a ottobre in prima serata

Aspettando la notte di Halloween, Sky Cinema Suspense proporrà una serie di film di genere horror e una lunga Maratona cinematografica di film della Blumhouse, casa di produzione che è diventata punto di riferimento per il filone e nuovo filmakers: ecco cosa ci aspetta vedere sul canale tematico di Sky Cinema sul satellite.

Read More

Da sabato 19 a giovedì 31 ottobre sul canale tematico Sky Cinema Collection arrivano i supereroi più amati del cinema, dei fumetti e dei videogiochi con oltre 30 titoli in programmazione: ecco i titoli più interessanti sul canale tematico di Sky sul satellite.

Read More

Sono sempre tanti i film in Prima TV che Sky Cinema e Sky Arte propongono ogni mese: ecco le prime TV per tutto ottobre, in prima serata sul satellite di Sky.

Read More