Satellite

Monday, 18 July 2016 20:10

Le prime TV dei canali tematici di Sky Cinema a fine luglio: The Martian, Città di carta, The Lobster, La trattativa Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Ricco il palinsesto di Prime Tv a partire da oggi lunedì 18 luglio e fino a fine mese sui canali tematici di Sky cinema: ecco i film in programmazione in prima serata.

• BIG GAME – CACCIA AL PRESIDENTE

Su Sky Cinema 1 HD, lunedì 18 luglio alle 21.10

Samuel L. Jackson interpreta il presidente degli Stati Uniti, vittima di un attacco terroristico a bordo dell’Air Force One. Sopravvissuto grazie ad una capsula di salvataggio lanciata in una foresta della Finlandia, l’uomo si imbatte in un coraggioso ragazzino che lo aiuterà a fuggire dai suoi aguzzini.

• CITTÀ DI CARTA

Su Sky Cinema 1 HD, martedì 19 luglio alle 21.10

Teen Movie di successo, tratto da un romanzo di Josh Green (Colpa delle stelle), con la star nascente della moda Cara Delavigne. Dopo aver trascinato l’amico Quentin in una notte di avventura e vendetta, la giovane Margo sparisce senza lasciare traccia. Toccherà al ragazzo partire alla sua ricerca e mettere insieme i pezzi del puzzle che lei ha disseminato per ritrovarla.

• LA TRATTATIVA

Su Sky Cinema Cult HD, martedì 19 luglio alle 21.00

Nel giorno del 24° anniversario dell’uccisione del magistrato Paolo Borsellino, Sky Cinema Cult lo omaggia programmando in prima serata e in prima visione il docu-film scritto e diretto da Sabina Guzzanti, che affronta il difficile tema della trattativa Stato-Mafia, ovvero la presunta negoziazione tra lo Stato italiano e Cosa Nostra negli anni ’90, su cui il magistrato Borsellino stava indagando.

• THE LOBSTER

Su Sky Cinema Cult HD, mercoledì 20 luglio alle 21.00

L’opera visionaria e grottesca di Yorgos Lanthimos vincitrice del Premio della Giuria al Festival di Cannes 2015: in un futuro distopico, tutti coloro che non hanno trovato l’amore vengono mandati in un albergo e costretti a trovare un compagno entro 45 giorni, pena essere trasformati in un animale e abbandonati nella foresta. Nel cast Colin Farrell, Olivia Colman, Rachel Weisz, Lèa Seydoux e John C. Reilly.

• GIOVANI SI DIVENTA

Su Sky Cinema 1 HD, domenica 24 luglio alle 21.10

Noah Baumbach (Frances Ha, Il Matrimonio di mia sorella), dirige Ben Stiller, Naomi Watts, Adam Driver (Kylo Ren ne Star Wars – Il Risveglio della Forza) e Amanda Seyfried, in una divertente commedia sulla voglia di tornare giovani. Una coppia di quarantenni sposata da alcuni anni, incontra una coppia di dirompenti e stravaganti ventenni. Con loro, i due daranno un nuovo slancio alla loro vita sentimentale.

• SOPRAVVISSUTO - THE MARTIAN

Su Sky Cinema 1 HD e Sky 3D, lunedì 25 luglio alle 21.10

Ridley Scott dirige un cast stellare in una grandiosa avventura ambientata nello spazio: Matt Demon, Kate Mara, Jeff Daniels, Sean Bean, Miacael Peña e Jessica Chastain. Durante una missione su Marte, l'astronauta Mark Watney viene considerato morto dal resto dell’equipaggio e lasciato solo sul pianeta Rosso. Al risveglio, la sua missione diventerà quella di sopravvivere su un pianeta desolato e sterile, in attesa di essere riportato a casa. Vincitore di 2 Golden Globe 2016 (miglior commedia e miglior attore a Matt Damon) e candidato a 7 Oscar 2016, ha incassato in tutto il mondo oltre 630 milioni di dollari.

• SOLO PER IL WEEKEND

Su Sky Cinema 1 HD, martedì 26 luglio alle 21.10

Alessandro Roja (1992) e Stefano Fresi (Smetto Quando Voglio), sono i protagonisti di un’incredibile avventura. Uno scrittore, abbandonato dalla moglie insoddisfatta, si imbatte in uno strano e truffaldino personaggio che lo condurrà in un lungo weekend di follia.

• TUTTI PAZZI IN CASA MIA

Su Sky Cinema 1 HD, giovedì 28 luglio alle 21.10

Divertentissima commedia francese di Patrice Leconte tratta dalla pièce teatrale di Florian Zeller Une heure de tranquillité, interpretata da Christian Clavier (Non Sposate le mie figlie). Michel Leproux, dentista egoista oltre che padre e marito anaffettivo, si prepara ad ascoltare un rarissimo album musicale trovato al mercatino delle pulci, quando una serie di incredibili eventi lo condurranno sull’orlo di una crisi di nervi.

• È ARRIVATA MIA FIGLIA

Su Sky Cinema Cult HD, mercoledì 27 luglio alle 21.00

Delicata pellicola brasiliana che racconta la storia di una donna, impiegata come tata presso una famiglia borghese, che si prepara all’arrivo della figlia dopo anni di lontananza. Il film ha visto il premio Speciale della Giuria al Sundance Film Festival 2015 e il premio del pubblico a Berlino.

Read 1944 times Last modified on Monday, 18 July 2016 20:42

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti del satellite