Satellite

Tuesday, 13 August 2013 04:37

Jason Statham Crank: la nuova icona dell'action movie vi aspetta nel preserale di Sky Cinema

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Jason Statham è il serial killer tutto muscoli e istinto, protagonista del thriller adrenalinico: Crank. L'appuntamento è per il preserale di Sky Cinema.

Svegliato bruscamente da una telefonata, il serial killer Chev Chelios (Jason Statham) apprende dalle parole del criminale Ricky Verona, che durante il sonno è stato avvelenato e gli rimane solo un’ora di vita. Una punizione di tale misura è stata voluta dall’organizzazione malavitosa per cui lavora, poiché la notte precedente non aveva portato a termine un omicidio. La scelta di Chev era derivata dal desiderio di abbandonare la vita da criminale e iniziarne una nuova in compagnia della fidanzata Eve. Ma si sa che con la malavita è difficile separarsi.

L’assassino ha ancora 60 minuti per trovare l’antidoto, liberare la compagnia rapita e trovare gli ideatori del sadico attentato che si sta per compiere. L’unico modo per rallentare l’effetto del veleno letale sarebbe quello di procurarsi forti scariche d’adrenalina. Inizia così per il duro Chev Chelios un inseguimento senza sosta nella speranza di risolvere il caso entro un’ora, altrimenti sarà la sua fine. Inseguimenti, acrobazie e tante scene pericolose sono all’ordine del giorno per Jason Statham, nuovo volto della cinematografia d’azione di Hollywood che sta avendo sempre più successo con i suoi film. L'attore, "figlio" artistico della generazione di Bruce Willis, è protagonista di una pellicola thriller action che di sicuro sarà apprezzata dagli amanti del genere. L'appuntamento è per oggi 13 agosto alle ore 19:20 su Sky cinema Max.

Read 1683 times Last modified on Saturday, 10 August 2013 18:04

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti del satellite