Satellite

Tuesday, 16 February 2016 08:04

I Bambini sanno di Walter Veltroni: pillole e video backstage inediti su Sky Uno

Written by 
Rate this item
(1 Vote)

Il lungometraggio di Walter Veltroni I bambini sanno ha raccontato, lo scorso aprile nei cinema e su Sky Cinema nel settembre 2015, l’Italia e la vita attraverso gli occhi dei bambini: Sky Uno proporrà nel suo pre serale una serie di pillole e video backstage inediti della lavorazione del film.

Da oggi 15 febbraio fino al 3 marzo alle 19.10  il pubblico di Sky Uno potrà vedere “in pillole” tutto il materiale inedito non inserito nel film, i volti e le voci di 39 bambini tra i 9 e i 13 anni tornano in tv su Sky offrendo una nuova occasione per guardare il mondo con i loro occhi e scoprire il loro punto di vista sui grandi temi della vita.  Ogni pillola sarà dedicata ad un tema diverso, amore,  famiglia, tecnologia, amicizia, sessualità, vita, morte, saranno raccontati da un punto di vista puro, commovente e sincero,  come solo quello dei bambini sa essere. Piccoli ed inediti frammenti di un'indagine che punta ad aggiornare il repertorio dei volti che compongono la nazione, a cogliere le nuove urgenze e fino a contribuire a riflettere sulla nostra organizzazione sociale e familiare, mostrando le eccellenze e le contraddizioni del tempo presente. 

Tra questi contenuti speciali mai visti nel lungometraggio, il pubblico di Sky Uno potrà vedere Il bosco delle tecnologie, il punto di vista dei bambini a proposito dei social network, il loro approccio a Facebook ed  Instagram, il divieto di accesso ad alcuni siti, e il loro avvicinamento a You Tube.  Di grande attualità anche I miei genitori,  che rivela confidenze di piccoli uomini e donne sul senso della famiglia. 

 

Read 1218 times Last modified on Tuesday, 16 February 2016 08:12

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti del satellite

  • Tutte le Prime TV di Sky Cinema e Sky Arte a luglio in prima serata: Zombieland 2, Favolacce, Pinocchio
  • 35°anniversario Ritorno al futuro: l'intera saga di Zemeckis con Michael J. Fox e Christopher Lloyd a luglio su Sky Cinema
  • Tutta la saga Fast & Furious con Vin Diesel e Paul Walker a luglio su Sky Cinema

Sempre ricca la programmazione dei canali tematici di Sky Cinema e Sky Arte con tante Prime TV in prima serata: ecco i titoli in visione sul satellite di Sky.

Read More

Da mercoledì 1 a venerdì 3 luglio su Sky Cinema Collection, in occasione del 35° anniversario dell’uscita sala negli Stati Uniti, sarà trasmessa l'intera saga di Ritorno al futuro, cult fantascientifica diretta da Robert Zemeckis e interpretata da Michael J. Fox e Christopher Lloyd e la mitica DeLorean DMC-12.

Read More

In attesa di vedere nel 2021 l'ultimo capitolo della saga Fast and Furious, il nono, Sky Cinema proporrà, da sabato 4 a domenica 19 luglio sul canale 303, l’intera saga Fast & Furious con Vin Diesel e Paul Walker, dedicata alle più spettacolari e ruggenti corse automobilistiche e agli scontri su quattro ruote, che ha ottenuto in totale quasi 6 miliardi di dollari d’incassi. Tutti i titoli del franchise, compreso lo spin-off del 2019, Hobbs & Shaw.

Read More