Satellite

Monday, 08 October 2018 10:17

Hugh Jackman compie 50 anni: serata con l'attore australiano su Sky Cinema Max

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il 12 ottobre l’attore australiano Hugh Jackman, noto in tutto il mondo per la l'interpretazione del mutante Wolverine, compie 50 anni: Sky Cinema Max lo festeggia dedicandogli la programmazione serale, in prima e seconda serata, con due titoli action fantascientifici che lo hanno reso molto famoso e amato.

Alle 21.00 Jackman è il celebre supereroe Marvel nel film candidato all’Oscar 2018 per la miglior sceneggiature non originale LOGAN – THE WOLVERINE, in cui l’eroe accetta di accompagnare una bambina mutante in un luogo misterioso chiamato Eden. Siamo nel 2029. I mutanti sono spariti, o quasi. Un Logan isolato e scoraggiato sta affogando le sue giornate in un nascondiglio in un remoto angolo del confine con il Messico, racimolando qualche dollaro come autista a pagamento. I suoi compagni d'esilio sono l'emarginato Calibano e un Professor X ormai malato, la cui mente prodigiosa è afflitta da crisi epilettiche sempre peggiori. Ma i tentativi di Logan di nascondersi dal mondo e dalla sua eredità finiscono bruscamente quando una misteriosa donna arriva con una pressante richiesta: Logan deve scortare una straordinaria ragazzina e portarla al sicuro. Presto Logan dovrà sfoderare gli artigli per affrontare forze oscure e nemici emersi dal suo passato in una missione di vita o di morte che porterà il vecchio guerriero su un sentiero dove compirà il suo destino.

In seconda serata si passa invece al fantastico mondo dei combattimenti fra robot in REAL STEEL, in cui Jackman è un ex pugile caduto in disgrazia diventato promoter di match clandestini tra replicanti telecomandati dagli umani e per l'incontro più importante potrà contare sul ritorno del figlio, perso di vista da anni.

Read 341 times Last modified on Monday, 08 October 2018 10:28

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti del satellite

  • Aspettando la notte degli Oscar 2019: Sky Cinema Oscar dal 15 febbraio al 3 marzo
  • Aspettando Lego Movie 2 al cinema: programmazione a tema Lego su Cartoon Network a febbraio e marzo
  • Le prime TV di Sky Cinema e Sky Arte a febbraio

Aspettando la notte degli Oscar 2019 (i nostri pronostici, tutte le nomination), da venerdì 15 febbraio a domenica 3 marzo, il canale 304 di Sky si trasforma in Sky Cinema Oscar: tanti film in programmazione che hanno vinto alle edizioni precedenti degli Academy Awards.

Read More

Aspettando l'uscita al cinema di Lego Movie 2, arriva su Cartoon Network (canale 607 di Sky) una programmazione davvero speciale dedicata alle serie e ai film più amati targati LEGO.

Read More

Come sempre le prime serate dei canali Sky Cinema e Sky arte sono pieni di prime visione: ecco tutti i film in programmazione per il mese di febbraio sul satellite di Sky. 

Read More