Satellite

Thursday, 12 December 2019 15:19

Disney Channel +1 diventerà Topolino Channel per le feste di Natale su Sky

Written by 
Rate this item
(0 votes)

In occasione dell’arrivo delle festività natalizie Disney Channel +1 (Sky, canale 614) si trasforma! Per celebrare la magia del Natale il canale, infatti, dedicherà due Pop Up Channel ad alcuni dei personaggi più amati dal giovane pubblico.

Dal 21 al 28 dicembre Disney Channel +1 sarà Topolino Channel, un intero canale dedicato ai classici senza tempo di Topolino per il Natale più divertente di sempre. Nell’arco della settimana andranno infatti in onda i 75 episodi dei classici di Topolino oltre al famosissimo e immancabile Canto di Natale di Topolino. A questi si aggiungeranno le cinque stagione degli shorts Disney Topolino e i 2 episodi speciali Disney Topolino - Un Natale Per Paperino e Disney Topolino - Storie Da Brivido Con Topolino.

Dal 29 dicembre al 5 gennaio, invece, il canale diventerà Ladybug Channel e trasmetterà le prime tre stagioni di Miraculous – Le Storie di Ladybug e Chat Noir. L’amatissima serie racconta le avventure sempre più avvincenti di Marinette (Ladybug) e Adrien (Chat Noir), due ragazzi parigini che si trasformano in supereroi. Sempre in prima linea nella lotta ai supercattivi creati da Papillon, ora possono contare anche su nuovi alleati e poteri. L’amicizia tra i due protagonisti, intanto, si fa sempre più importante e non sarà facile per Marinette dichiarare i propri sentimenti.

 

Read 439 times Last modified on Thursday, 12 December 2019 15:33

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti del satellite

  • Sky Cinema Men in Black: la quadrilogia in programmazione a fine marzo

Da venerdì 27 a martedì 31 marzo Sky Cinema Collection diventa Sky Cinema Men in Black e dà spazio alla saga cinematografica che mescola commedia e fantascienza, basata sull'omonimo fumetto di Lowell Cunningham.

Read More