Satellite

Monday, 02 September 2019 11:50

Descendants 3: prima clip musicale del Film TV di Disney in arrivo sul satellite di Sky

Written by 
Rate this item
(1 Vote)

In attesa di vedere sul piccolo schermo - sempre su Disney channel sul satellite di Sky - il terzo film Tv Disney della saga Descendants, ecco qui di seguito la prima clip musicale del film.

Nel prossimo capitolo della saga Descendants Mal, la figlia di Malefica, interpretata da Dove Cameron, cambia il colore dei suoi eccentrici capelli da fucsia a viola, mentre Evie, Sofia Carson, non veste più il suo caratteristico total blue, come nei primi due episodi, ma sceglie il rosso e il nero. Al loro fianco, come sempre, Jay il figlio di Jafar e Carlos il figlio di Crudelia De Mon, interpretati rispettivamente da Booboo Stewart e Cameron Boyce.

In Descendants 3 gli adolescenti più cattivi di sempre fronteggeranno il padre di Mal, pronto a minacciare la serenità del Regno di Auradon.

Nel cast ritroviamo Mitchell Hope, nel ruolo di Re Ben, mentre China Anne Mc Clain sarà nuovamente Uma, la temutissima figlia di Ursula; Thomas Doherty e Dylan Playfair nei panni di Harry e Gil, eredi rispettivamente di Capitan Uncino e Gaston. Insieme a loro ritorna anche Sarah Jeffery, nelle vesti dell’incantevole Audrey, la figlia della Bella Addormentata. Ancora una volta alla regia il vincitore di un Emmy Award Kenny Ortega (High School Musical e Camp Rock), che sarà anche produttore esecutivo e coreografo di questa nuova straordinaria avventura.

Descendants 3 arriverà sul canale tematico Disney Channel nel 2019.

Read 1047 times Last modified on Monday, 02 September 2019 12:05

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti del satellite

  • 35°anniversario Ritorno al futuro: l'intera saga di Zemeckis con Michael J. Fox e Christopher Lloyd a luglio su Sky Cinema
  • Tutte le Prime TV di Sky Cinema e Sky Arte a luglio in prima serata: Zombieland 2, Favolacce, Pinocchio
  • Tutta la saga Fast & Furious con Vin Diesel e Paul Walker a luglio su Sky Cinema

Da mercoledì 1 a venerdì 3 luglio su Sky Cinema Collection, in occasione del 35° anniversario dell’uscita sala negli Stati Uniti, sarà trasmessa l'intera saga di Ritorno al futuro, cult fantascientifica diretta da Robert Zemeckis e interpretata da Michael J. Fox e Christopher Lloyd e la mitica DeLorean DMC-12.

Read More

Sempre ricca la programmazione dei canali tematici di Sky Cinema e Sky Arte con tante Prime TV in prima serata: ecco i titoli in visione sul satellite di Sky.

Read More

In attesa di vedere nel 2021 l'ultimo capitolo della saga Fast and Furious, il nono, Sky Cinema proporrà, da sabato 4 a domenica 19 luglio sul canale 303, l’intera saga Fast & Furious con Vin Diesel e Paul Walker, dedicata alle più spettacolari e ruggenti corse automobilistiche e agli scontri su quattro ruote, che ha ottenuto in totale quasi 6 miliardi di dollari d’incassi. Tutti i titoli del franchise, compreso lo spin-off del 2019, Hobbs & Shaw.

Read More