Satellite

Friday, 14 April 2017 11:40

Descendants 2: video clip musicale "Ways to be wicked"

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo l'enorme successo del primo film per la TV, arriverà prossimamente in onda su Disney Channel il sequel Descendants 2: ecco la clip musicale "Ways to be wicked".

Dopo l’incredibile successo negli Stati Uniti, dove ha totalizzato più di 12,2 milioni di spettatori, nel mondo, Descendants ha raggiunto ad oggi più di 32 milioni di spettatori totali, inclusi gli oltre 770 mila spettatori su Disney Channel in Italia, dove è stato il film più visto di Disney Channel da settembre 2007 sul target kids 4-14. In UK con 1,2 milioni di spettatori, è stato il programma tv più visto negli ultimi 6 anni, in Australia, è il programma Disney Channel più visto dal 2010 sul target Kids 5-15. Su Disney Channel Argentina, Messico, Colombia, Perù e Cile Descendants si è posizionato al primo posto tra tutte le Tv (sia pay sia free) sul target Kids 4-11 e Kids 4-17. In Brasile ha raggiunto il primo posto tra tutti i network pay sul target Kids 4-11 e Kids 4-17.

Descendants 2 uscirà prossimamente in TV sul canale tematico di Disney su satellite, si presuppone dopo l'estate ma una data ufficiale ancora non c'è.

Ecco qui sotto la clip musicale "Ways to be wicked" che farà parte della colonna sonora del secondo film per la TV di Disney.

Read 887 times Last modified on Friday, 14 April 2017 11:50

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti del satellite