Satellite

Wednesday, 03 May 2017 10:44

Ciclo "Weekend da star" dedicato a Meg Ryan su Sky Cinema Passion

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Per il prossimo weekend, Sky Cinema Passion dedica il proprio ciclo "Weekend da star" all'attrice Meg Ryan: film in visione per il 6 e 7 maggio.

Sabato 6 maggio si parte in prima serata con French Kiss, dove la troviamo nei panni di una ragazza costretta a vincere la paura di volare per andare a riprendersi il fidanzato a Parigi. In Canada, la volitiva Kate quando scopre che l'adorato Charlie, a Parigi per lavoro, si è innamorato di Juliette, una seducente francese, vince la sua paura per l'aereo e sale su un jet per raggiungerlo e riconquistarlo. Durante il volo si trova accanto un francese, Luc, che nascostamente riesce a mettere nella borsa di lei una preziosa collana rubata. Kate, giunta nell'hotel dove alloggia Charlie, nel vederlo abbracciato a Juliette sviene, e Bob, un ladro-gigolò che l'ha appena abbordata, le ruba tutto. Fortunatamente Luc conosce l'ambiente e rintraccia il "collega", ma costui si è già venduto il contenuto della borsa.

 

A seguire in quelli dell’affascinante nipote di Albert Einstein in Genio per amore. A metà degli anni '50, Einstein studia, ricerca e insegna nell'università di Princeton. Catherine è la sua intelligentissima nipote che è fidanzata con uno psicologo del quale lo zio non ha molta stima dal punto di vista dei sentimenti. Convinto che sua nipote debba trovare di meglio, individua il principe azzurro in Ed, un meccanico della vicina officina. Per far si che Catherine si accorga di lui, Einstein e il suo gruppo di amici scienziati fanno in modo che Ed presenti uno studio sulla fisica e una nuova invenzione in facoltà. A poco a poco Catherine si innamora.

 

Domenica 7 maggio è la volta della tormentata storia di amicizia e amore di Harry ti presento Sally con Billy Crystal coprotagonista. Nel 1977, presentati da un'amica comune, Harry Burns e Sally Albright partono insieme da Chicago in automobile con destinazione New York. Nelle 18 ore di viaggio, benché Harry sia il ragazzo di un'amica di lei e si dimostri saccente e antipatico, un'evidente simpatia li attrae. Sally però non intende assolutamente far torto all'amica, tanto più con un tipo come Harry, la cui tesi, ripetuta e ribadita in mille toni diversi, è che tra uomo e donna non può mai esservi amicizia, poiché sempre e comunque interviene il sesso. Arrivati a New York, i due si perdono di vista per rincontrarsi poi all'aeroporto due anni dopo. Lei ha un fidanzato, Joe, di cui è innamorata e lui sta per sposarsi con Helen. I due però sono destinati ad incontrarsi ancora una volta dopo altri cinque anni, entrambi single e con tanta voglia di confidarsi con qualcuno. E' in questo momento che, senza volerlo, diventano amici.

 

Il ciclo weekend da Star dedicato a Meg Ryan si conclude in seconda serata della commedia sportiva Against The ropes, dove l’attrice interpreta una tosta allenatrice di pesi massimi. Jackie Kallen ha la boxe nel sangue e sa come riconoscere un campione quando ne vede uno. Così, quando incontra Luther Shaw - un ragazzo di colore cresciuto nel ghetto - e lo vede combattere capisce immediatamente che ha la stoffa del campione. Ne diventa l'agente e insieme all'allenatore Felix Reynolds lo aiuta nella scalata al successo.

 

 

Read 720 times Last modified on Wednesday, 03 May 2017 11:14

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti del satellite