Satellite

Friday, 04 November 2016 14:36

Ciclo "Sabato D'azzardo" a novembre su Sky Cinema Max

Written by 
Rate this item
(0 votes)

La prima serata del sabato sera a novembre su Sky Cinema Max si tinge di gioco d'azzardo con un ciclo cinematografico a tema: ecco i titoli in programmazione sul canale tematico di Sky sul satellite.

· Sab. 5 nov. THE GAMBLER di R. Wyatt. Con: M. Wahlberg, J. Lange,J. Goodman

Il film racconta la storia di un professore universitario col vizio del gioco che s'indebita al punto di entrare in contatto con persone poco raccomandabili.

 

·   Sab. 12 nov. JOKER – WILD CARD di S. West. Con: J. Statham, M. Angarano, H. Davis, M. Ventimiglia

Questo action thriller racconta la storia di Nick Wild (Jason Statham), un giocatore d'azzardo, in riabilitazione, che decide di dedicare la sua vita alla protezione delle persone coinvolte nel difficile mondo del gioco d'azzardo come "chaperon". Il suo lavoro giornaliero passa in secondo piano quando una sua amica viene brutalmente picchiata da un pericoloso gangster.

· Sab. 19 nov. 21 di R. Luketic. Con: J. Sturgess, K. Bosworth, K. Spacey, L. Fishburne

Ben Campbell (Jim Sturgess) è un timido e brillante studente di matematica che, avendo bisogno di pagarsi gli studi, trova nel gioco d’azzardo la soluzione ai suoi problemi finanziari. Grazie alle sue doti Ben viene reclutato in un team formato dagli studenti più dotati del college, team che svolge un’attività tanto particolare quanto redditizia: ogni weekend il gruppo muove alla volta di Las Vegas dove, utilizzando un sistema di calcolo ideato dal loro professore di matematica Micky Rosa (Kevin Spacey), riesce a sbancare i casinò applicando la scienza al Black Jack. Sedotto dalla vita scintillante di Las Vegas, e dalla sua furba e sexy compagna di squadra Jill (Kate Bosworth), Ben cederà alla pericolosa tentazione di forzare la mano al gioco.

· Sab. 26 nov. RISCHIO A DUE di D.J. Caruso. Con: M. McConaughey, A. Pacino, R. Russo

Brandon Lang è un ex giocatore di football ritiratosi alle porte del professionismo per un grave infortunio al ginocchio. Il suo talento nel pronosticare risultati di football universitario lo porterà a New York per diventare il braccio destro di Walter Abrams, il numero uno dei consulenti di scommesse sportive.

Read 973 times Last modified on Friday, 04 November 2016 14:59

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti del satellite