Satellite

Thursday, 07 July 2016 17:54

Ciclo "Monster Night" a luglio su AXN Sci-fi sul satellite di Sky

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Per tutta l’estate creature di ogni tipo invaderanno il giovedì di AXN Sci-Fi materializzando sul piccolo schermo i peggiori incubi legati al mondo della fantascienza: ecco le pellicole in programmazione a luglio per il ciclo "Monster Night" in prima serata.

A partire dalle 21 di oggi 7 luglio serpenti giganti, demoni, alieni, squali assassini e macchine ribelli saranno i protagonisti del particolare ciclo sul canale tematico del satellite di Sky. Si inizia con Anaconda, l’avventuroso lungometraggio, ambientato nella foresta amazzonica, che vede protagonista un’intrepida Jennifer Lopez lottare per la sopravvivenza contro un leggendario mostro acquatico. Il 14 luglio sarà la volta di Anaconda 4 – Sentiero di Sangue, l’ultimo sequel della saga, girato tra Romania e Stati Uniti e diretto da Don E. FaunLeRoy che vede una studiosa di rettili e anfibi alle prese con un esperimento dagli effetti collaterali imprevedibili e decisamente pericolosi. Il 21 luglio, invece, toccherà a Lightning Strikes mostrare un Kevin Sorbo nei panni del coraggioso sceriffo Bradley chiamato a salvare la propria cittadina da un’invasione aliena senza precedenti. Mentre il 28 luglio arriverà Dark Relic – La Maledizione, il fantasy in chiave storica, ambientato nel 1099 d.C. durante le crociate cristiane, che racconta la storia di una sacra reliquia da proteggere e riportare a Roma anche a costo della vita.

Read 1099 times Last modified on Thursday, 07 July 2016 18:16

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti del satellite

  • Giornata internazionale della donna 2021: rassegna sull'universo femminile a marzo su LaF

Nel mese della Giornata internazionale della donna, laF canale tematico di Sky dedica la programmazione di marzo all’universo femminile con un ciclo di 5 documentari e film d’autore, che raccontato ogni mercoledì tante sfumature “di rosa”: ecco tutti i titoli in programmazione.

Read More