Satellite

Friday, 06 July 2018 14:58

Ciclo documentari "Royal Wedding" a luglio su Sky Uno

Written by 
Rate this item
(0 votes)

A partire da oggi, venerdì 6 luglio, Sky Uno propone sul satellite il ciclo di documentari "Royal Wedding" all'insegna della casa regale più famosa e amata al mondo: ecco i titoli in programmazione per tutto il mese sul canale tematico di Sky.

Per continuare i festeggiamenti in occasione del Royal Wedding da venerdì 6 luglio alle 23:45 Sky Uno propone, per quattro settimane, una programmazione speciale dedicata alla famiglia reale inglese. Si comincia, il primo venerdì sera, con La perfida matrigna di Diana, un racconto del rapporto controverso che la principessa Diana aveva con la sua matrigna.

La programmazione a tema proseguirà anche nei pomeriggi di Sky Uno. Lunedì 2 giugno, alle 15.35 andrà in onda Lady Diana: la biografia, un documentario che mostra tutte le sfaccettature dell’iconica figura inglese. Martedì 3 luglio, alle 16.25 andrà in onda il documentario Lady Diana: La verità, mentre giovedì 5 luglio, alle 16.25, andrà in onda il documentario sullo staff di Buckingham Palace Domestici reali.

Read 493 times Last modified on Friday, 06 July 2018 15:04

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti del satellite