Satellite

Tuesday, 06 November 2018 17:08

Aspettando Descendants 3: video del cortometraggio integrale di Descendants Under the sea

Written by 
Rate this item
(0 votes)

In attesa di vedere sul piccolo schermo - sempre su Disney channel sul satellite di Sky - il terzo film Tv Disney della saga Descendants, ecco qui di seguito il cortometraggio intitolato Descendants | Under the sea - A Descendants Short Story.

Nel prossimo capitolo della saga Descendants Mal, la figlia di Malefica, interpretata da Dove Cameron, cambia il colore dei suoi eccentrici capelli da fucsia a viola, mentre Evie, Sofia Carson, non veste più il suo caratteristico total blue, come nei primi due episodi, ma sceglie il rosso e il nero. Al loro fianco, come sempre, Jay il figlio di Jafar e Carlos il figlio di Crudelia De Mon, interpretati rispettivamente da Booboo Stewart e Cameron Boyce.

In Descendants 3 gli adolescenti più cattivi di sempre fronteggeranno il padre di Mal, pronto a minacciare la serenità del Regno di Auradon.

Nel cast ritroviamo Mitchell Hope, nel ruolo di Re Ben, mentre China Anne Mc Clain sarà nuovamente Uma, la temutissima figlia di Ursula; Thomas Doherty e Dylan Playfair nei panni di Harry e Gil, eredi rispettivamente di Capitan Uncino e Gaston. Insieme a loro ritorna anche Sarah Jeffery, nelle vesti dell’incantevole Audrey, la figlia della Bella Addormentata. Ancora una volta alla regia il vincitore di un Emmy Award Kenny Ortega (High School Musical e Camp Rock), che sarà anche produttore esecutivo e coreografo di questa nuova straordinaria avventura.

Descendants 3 arriverà sul canale tematico Disney Channel nel 2019.

Read 1055 times Last modified on Tuesday, 06 November 2018 17:19

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti del satellite