Satellite

Tuesday, 22 October 2019 10:37

90°anniversario nascita Bud Spencer: maratona su Sky Cinema Comedy a ottobre

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Nel 90° anniversario della sua nascita, giovedì 31 ottobre, Sky Cinema Comedy rende omaggio al celebre attore italiano Bud Spencer, all'anagrafe Carlo Pedersoli, con quattro pellicole iconiche della sua filmografia: ecco i titoli in programmazione, a partire dal pomeriggio sul canale tematico di Sky su satellite.

Si parte alle 17:40 con la commedia di culto UNO SCERIFFO EXTRATERRESTRE POCO EXTRA E MOLTO TERRESTRE in cui Bud interpreta lo sceriffo di una cittadina americana che si trova a dover difendere un piccolo alieno dai militari che lo vogliono catturare. A seguire sarà in visione il sequel, CHISSÀ PERCHÉ CAPITANO TUTTE A ME, in cui insieme al piccolo alieno deve sgominare un gruppo di extraterrestri che vuole colonizzare la Terra

 

 

In prima serata, alle 21.00, Spencer veste i panni dell’allenatore perfetto nell'intramontabile commedia sportiva LO CHIAMAVANO BULLDOZER; mentre in seconda serata è al fianco di Jerry Calà nella commedia sul mondo della boxe BOMBER.

Read 482 times Last modified on Tuesday, 22 October 2019 12:02

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti del satellite

  • Il canale tematico Sky Cinema Dreamworks ad aprile su Sky
  • Le Prime TV di Sky Cinema e Sky Arte ad aprile: Martin Eden, Ermitage e tanti altri film sul satellite di Sky

Dal 1° al 19 aprile, sul canale 303 di Sky arriva Sky Cinema Dreamworks con i film d'animazione della casa di produzione cinematografica in visione, dalla mattina alla sera.

Read More

I canali di Sky Cinema e Sky Arte offrono per il mese di aprile tanti nuovi film in Prima Tv in orario prime time: ecco cosa c'è da vedere sul satellite di Sky.

Read More