Satellite

Tuesday, 15 August 2017 11:01

40°anniversario dalla morte di Elvis Presley: una serata di cinema con il Re del Rock su sky Cinema Classics

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Non Solo sky Arte ricorda Elvis Presley, anche Sky Cinema Classics rende omaggio al re del Rock con una programmazione a tema per ricordare il mitico Elvis protagonista anche al cinema: ecco i film in visione sul canale tematico di Sky su satellite.

A 40 anni dalla morte, mercoledì 16 agosto, Sky Cinema Classics rende omaggio al “Re del Rock and Roll” con due sue classiche performance cinematografiche. Alle 21.00 è al fianco della bellissima Ursula Andress in L’idolo di Acapulco.

Mike Windgreen, marinaio di un'imbarcazione da diporto, arriva nel lussuoso porto messicano di Acapulco. Appena messo piede a terra, attira l'attenzione di una bella torera, ma finisce per innamorarsi di Maggie: per lei sfiderà persino le proprie vertigini, cimentandosi in uno spericolato tuffo dalla rupe che domina la città...  

 

In seconda serata chiude l’omaggio 3 fusti, 2 bambole e... un tesoro.

Il tenente della marina americana, Ted Jackson, addetto al disinnescamento di mine sommerse e già al termine della sua ferma, sta rendendo inoffensiva una mina. Prima di risalire a bordo della nave, scopre la carcassa di un'antica goletta, che custodisce un forziere. L'immersione di Ted è stata seguita e fotografata da Gil, un giovane che si trovava in quei paraggi con tre ragazze a bordo di un motoscafo. Il tenente si reca da Capitan Jask per un consiglio e per un eventuale aiuto a recuperare il tesoro. Dopo essere stato messo in congedo Ted inizia insieme a Judd suo amico, e proprietario di un night, e a Jo una sua affascinante ballerina, che sostituisce nell'impresa Capitan Jack, la caccia al forziere. Intanto Gill, che si è reso ben conto di quello che cerca Ted riesce ad arrivare per primo sul forziere, ma sopraggiunge il tenente che dopo una lotta ha la meglio. Nel forziere però non c'è oro, bensì vecchie monete di rame di poco valore. Il ricavato va a finanziare un circolo artistico, mentre il locale, di Judd si arricchisce di un applaudito cantante, Ted, che ama ricambiato Jo.  

Read 794 times Last modified on Tuesday, 15 August 2017 11:13

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti del satellite

  • Le Prime TV dei canali Sky Cinema e Sky Arte in arrivo a novembre

I canali Sky cinema e Sky Arte propongo diverse Prime TV sul satellite di Sky a novembre: ecco tutti i titoli in programmazione, in prima serata.

Read More