ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

Dal 8 al 14 marzo, Rai4 propone, in prima serata sul digitale terrestre in chiaro, una serie di film in Prima TV che spaziano dall'horror al crime metropolitano, passando per la fantascienza esistenziale: ecco i titoli in programmazione.

Arriverà a maggio al cinema il primo film d'animazione di Scooby-Doo, semplicemente intitolato Scooby: trama e trailer in italiano.

L’8 marzo, Giornata internazionale dei diritti della Donna 2020, in prima serata, su TopCrime debutta la rassegna "Codice rosso": venti titoli che raccontano casi di violenza e abusi, che vedono protagoniste - loro malgrado - le donne.

Nonostante il Coronavirus stia riducendo in maniera sensibile l'apertura di tanti cinema in varie regioni d'Italia, escono oggi, giovedì 5 marzo, numerosi film in programmazione: ecco i titoli in sala con relative trame, trailer e recensioni delle pellicole viste in anteprima da Cinetvlandia.

Uscirà nel 2020 il 25° film della saga James Bond, intitolato 007 No Time to die con protagonisti Daniel Craig e Rami Malek: posticipata l'uscita in sala, ecco quando vederlo sul grande schermo.

Premiato con la Coppa Volpi per la migliore attrice ad Ariane Ascaride al festival di Venezia 2019, arriverà a marzo al cinema Gloria Mundi di Robert Guédiguian e con Jean-Pierre Darroussin: trama e trailer in italiano.

Uscirà in primavera al cinema il nuovo film Disney diretto da Kenneth Branagh, Artemis Fowl, ispirato al primo libro dell’omonima serie firmata da Eoin Colfer: nuovo trailer in italiano.

Arriverà a marzo al cinema Doppia pelle (Le Daim), film di Quentin Dupieux con Jean Dujardin che ha aperto la 51°Quinzaine des Réalisateurs del 72° Festival di Cannes 2019: trama e trailer in italiano.

Esce questa settimana al cinema They Shall Not Grow Old – Per sempre giovani, il documentario prodotto e diretto da Peter Jackson realizzato in occasione del centenario della Grande Guerra: scopri dove vederlo nei cinema italiano.

Nel mese della Giornata internazionale della donna, laF sul satellite di Sky (canale 135) dedica la programmazione di marzo all'universo femminile con un ciclo di documentari e film d’autore, che raccontato le vite di iconiche figure femminili internazionali.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

K2 Content