ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

Esce questa settimana nei cinema italiani la nuova commedia di Daniele Luchetti, Momenti di trascurabile felicità con protagonisti Pif, Thony e Renato Carpentieri: 5 nuove clip del film.

Escono oggi, giovedì 14 marzo, tanti nuovi film al cinema: ecco tutto quello che c'è da vedere in sala per questo weekend.

Uscirà a marzo nei cinema italiani la nuova commedia di Daniele Luchetti, Momenti di trascurabile felicità con protagonisti Pif, Thony e Renato Carpentieri: prime due clip della pellicola.

Hellboy, l’eroe della saga di fumetti cult creata da Mike Mignola torna al cinema con un reboot, dopo i primi due film diretti da Guillermo Del Toro usciti ad inizio anni 2000: secondo trailer in italiano e due poster inediti.

Captive state è il nuovo film fantascientifico di Rupert Wyatt con John Goodman, Vera Farmiga e Ashton Sanders in arrivo al cinema a marzo: final trailer in italiano e nuovo poster.

Bene ma non benissimo è l'opera prima di Francesco Mandelli in arriva al cinema ad aprile: primo trailer della commedia.

Arriverà prossimamente nei cinema italiani il cinecomics della DC Comics, Shazam: nuovo trailer in inglese.

Iris inaugura una primavera all'insegna dell’erotismo soft, con l’omaggio ad un’attrice che ha fatto sognare generazioni di spettatori: Edwige Fenech. Il canale tematico rende omaggio all'attrice per il suo 70°compleanno con la rassegna cinematografica "Edwige'70" a partire dal 10 marzo, in seconda serata.

Arriverà prossimamente nei cinema italiani la biopic dedicata allo scrittore inglese John Ronald Ruel Tolkien, intitolato semplicemente Tolkien: secondo trailer in inglese.

Escono, domani giovedì 7 marzo, tanti nuovi film in programmazione al cinema: ecco i titoli in visione con relative trame e trailer.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

K2 Content