ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

Inizia oggi la 76°edizione del Festival di Venezia 2019 e il canale tematico Iris, sul digitale terrestre in chiaro di Mediaset, seguirà la kermesse con una serie di appuntamenti e una programmazione a tema.

37 anni dopo il primo film, arriverà prossimamente nei cinema di tutto il mondo il quinto capitolo del franchise Rambo, Rambo – Last Blood, con protagonista sempre Sylvester Stallone: fotogllery con nuove immagini e poster italiano.

Arriverà a ottobre al cinema il film d'animazione A spasso con il panda: trama e trailer in italiano.

Al D23 Expo 2019 si è tenuto il panel di Star Wars IX - The Rise of Skywalker (in italiano ha il titolo Star Wars: L'Ascesa di Skywalker): ecco qui di seguito il video del panel e il footage mostrato all'evento Disney.

Rai Movie seguirà l'imminente edizione della 76°edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia 2019 con un’ampia copertura degli eventi, una rubrica quotidiana e una programmazione di film legati al festival: ecco tutti gli appuntamenti in Tv sul digitale terrestre in chiaro.

Si è concluso questo weekend il D23 Expo 2019, evento della Disney per i propri fan in cui sono stati annunciate le tante novità della stagione cinematografica (e non solo) 2019/2020: ecco il video del Panel dei Marvel Studios, presentato naturalmente da Kevin Feige.

Tutto il mio folle amore è il nuovo titolo del film di Gabriele Salvatores liberamente tratto dal romanzo "Se ti Abbraccio non aver paura" di Fulvio Ervas che sarà presentato Fuori concorso al Festival di Venezia 2019: trailer ufficiale e poster.

Escono oggi al cinema tanti nuovi film in programmazione: ecco tutti i titoli in uscita nelle sale.

Antropocene – L’epoca umana, il film che indaga l’impatto dell’uomo sul pianeta attraverso le straordinarie immagini di Jennifer Baichwal, Nicholas de Pencier ed Edward Burtynsky arriverà al cinema a settembre: trama e trailer del documentario.

Scary stories to tell in the dark è il nuovo film di André Øvredal, prodotto da Guillermo Del Toro, in arrivo al cinema in autunno: video B-Roll della produzione.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

K2 Content