ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

Causa eventi collegati al Coronavirus, il nuovo film Disney Pixar, Onward è stata posticipata l'uscita nei cinema italiani: ecco quando sarà disponibile nelle sale.

Uscirà nel 2020 il 25° film della saga James Bond, intitolato 007 No Time to die con protagonisti Daniel Craig e Rami Malek: il regista Fukunaga parla del film in una clip backstage.

Marzo è alle porte e, come facciamo per ogni mese, ecco il nostro consueto speciale sui film più attesi in arrivo nei cinema in Italia.

Da lunedì 2 a venerdì 6 marzo Sky Cinema Collection dedica la programmazione a Gerard Butler, l’attore scozzese dal fascino ruvido, noto principalmente per i suoi ruoli negli action-movie, ma altrettanto apprezzato nelle commedie: Attacco al potere 3 in Prima TV e tanti altri film in visione sul satelite di Sky.

Arriverà a marzo al cinema il film Honey Boy, diretto da Alma Har'el e scritto e interpretato da Shia LaBeouf: prime due clip in italiano.

Keanu Reeves è il protagonista della rassegna "Keanu Reeves Legend", in onda in prima serata sul 20 di mediaset in chiaro sul digitale terrestre, a partire da oggi giovedì 27 febbraio: tutti i film in programmazione, da L'avvocato del diavolo alla saga Matrix e molto altro.

Causa Coronavirus, tante uscite programmate al cinema per questa settimana sono saltate (tra i vari The Grudge, Volevo nascondermi, Si vive una volta sola), mentre altre sono state confermate: ecco quello che troverete in cartellone nelle sale italiane a partire da oggi, giovedì 27 febbraio.

Buñuel – Nel labirinto delle tartarughe è il nuovo film d’animazione di Salvador Simó, vincitore agli EFA del premio per la Miglior Animazione Europea 2019, arriverà nei cinema prossimamente: trailer ufficiale in italiano.

Elio Germano sarà protagonista del nuovo film di Giorgio Diritti, Volevo nascondermi, biografia cinematografica sul pittore Antonio Ligabue in arrivo prossimamente al cinema: 3 nuove clip del film.

Arriverà nei cinema italiani il sequel dell’horror di successo A Quiet Place, A Quiet Place 2 diretto da John Krasinski con Emily Blunt: featurette backstage sul film.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

K2 Content