ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

Escono, domani giovedì 20 febbraio, tanti nuovi film in programmazione nei cinema italiani: ecco tutti i titoli in uscita con le relative trame e trailer.

Arriverà a marzo al cinema il film Honey Boy, diretto da Alma Har'el e scritto e interpretato da Shia LaBeouf: poster ufficiale italiano.

Tornare è il nuovo film di Cristina Comencini con Giovanna Mezzogiorno e Vincenzo Amato: trama e primo trailer ufficiale.

Uscirà nei cinema a febbraio il terzo capitolo della saga Bad Boys intitolato Bad Boys for life con protagonisti ancora una volta Will Smith e Martin Lawrence: due nuove clip in italiano.

Da sabato 15 a giovedì 27 febbraio il canale tematico Sky Cinema Collection è all'insegna delle migliori commedie “made in Italy” e i protagonisti di casa nostra che ci hanno regalato indimenticabili momenti di svago e divertimento.

Uscirà nel 2020 il 25° film della saga James Bond, intitolato 007 No Time to die con protagonisti Daniel Craig e Rami Malek: Billie Eilish firma il main theme d'apertura della colonna sonora. Eccolo qui di seguito in anteprima.

Ispirato a un'incredibile storia vera, arriverà prossimamente al cinema Era mio figlio, nuovo film di Todd Robinson con Sebastian Stan, Christopher Plummer, William Hurt, Samuel L. Jackson, Ed Harris e Peter Fonda: trama e primo trailer in italiano.

Arriverà a marzo al cinema la nuova commedia di Guido Chiesa, Cambio tutto con Valentina Lodovini, Libero de Rienzo e con la partecipazione di Neri Marcorè: trama e trailer.

Arriverà al cinema a marzo 47 metri: uncaged, il sequel del fortunato thriller sottomarino 47 metri del 2017 diretto da Johannes Roberts: prime immagini del nuovo capitolo.

In occasione del progetto “Torino Città del Cinema 2020 - Un film lungo un anno”, il Museo Nazionale del Cinema presenta in anteprima assoluta la mostra cinemaddosso i costumi di Annamode da Cinecittà a Hollywood, a cura di Elisabetta Bruscolini.

Page 1 of 1006
ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

K2 Content