Recensioni

Esce questa settimana nei cinema italiani Colette (speciale film più attesi di dicembre), biopic di Wash Westmoreland Con Keira Knightley, Dominic West, Denise Gough, Fiona Shaw, Eleanor Tomlinson: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Ride è il nuovo film diretto da Valerio Mastandrea con Chiara Martegiani, Renato Carpentieri, Stefano Dionisi, Arturo Marchetti e con Milena Vukotic attualmente nei cinema italiani: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

E' appena uscito nei cinema italiani il film d'animazione, Il Grinch con la voce nella versione nostrana di Alessandro Gassmann: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Presentato al Giffoni Film Festival 2018, uscirà questa settimana nei cinema italiani conta su di me: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Rami Malek è la celebre star della musica Freddie Mercury nella biopic dedicata alla storica band dei Queen e al suo cantante nel film Bohemian Rhapsody (speciale film più attesi di novembre), in arrivo a novembre al cinema: Cinetvlandia ha visto in anteprima la pellicola e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

E' nei cinema italiani il film d'esordio dietro la macchina da presa dello scrittore e sceneggiatore Filippo Bologna con la commedia/thriller Cosa fai a Capodanno? Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Uscirà a novembre nei cinema italiani il film Morto tra una settimana o ti ridiamo i soldi di Tom Edmunds con Aneurin Barnard e Tom Wilkinson: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito la recensione.

Il regista Peter Berg (Boston,Battleship) è al cinema con un action spy story, Red zone - 22 miglia di fuoco con Mark Wahlberg: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Juliet Naked, podcast recensione della commedia con Rose Byrne e Ethan Hawke
  • I morti non muoiono, podcast recensione della commedia horror di Jarmusch con Murray e Adam Driver

E' nei cinema italiani la commedia Juliet Naked, diretta da Jesse Peretz con protagonisti Rose Byrne e Ethan Hawke: Cinetvlandia l'ha vista e vi propone qui di seguito il podcast recensione. 

Read More

Dopo aver aperto l'ultima edizione del Festival di Cannes 2019, arriva questa settimana al cinema il nuovo film di Jim Jarmusch, i morti non muoiono con Adam Driver, Bill Murray, Tilda Swinton, Chloë Sevigny e Steve Buscemi: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More