Recensioni

Serena Rossi sarà protagonista al cinema questa settimana  con il film evento Io sono Mia (i nostri video della conferenza stampa a Milano), dedicato alla celebre cantante italiana Mia Martini: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Esce questa settimana al cinema l'attesissimo Glass di M. Night Shyamalan (speciale sui film più attesi a gennaio in sala), sequel di Unbreakable e Split con Bruce Willis, James McAvoy e Samuel L. Jackson: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la recensione in anteprima.

Arriverà ad inizio 2019 il nuovo film di Robert Zemeckis, Benvenuti a Marwen (speciale sui film più attesi a gennaio in sala): Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la recensione in super anteprima.

E' uscito appena prima di Natale in home video la limited edition del super Cult Grosso Guaio a Chinatown di John Carpenter con Kurt Russell: Ecco qui di seguito la video recensione del film e dei tanti extra presenti in Blu-Ray e DVD.

E' al cinema la commedia La befana vien di notte di Michele Soavi con Paola Cortellesi e Stefano Fresi: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

E' attualmente nei cinema italiani il nuovo film di Giovanni Veronesi, Moschettieri del re con Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Sergio Rubini, Rocco Papaleo, Margherita Buy, Alessandro Haber e Matilde Gioli: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

E' appena uscito al cinema Aquaman di James Wan con Jason Momoa (speciale sui film più attesi a gennaio in sala), nuovo cinecomics dell'universo DC Comics: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Arriverà ad inizio anno nei cinema italiani Vice – L’uomo nell'ombra di Adam McKay con Christian Bale, Amy Adams, Steve Carell, Sam Rockwell: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito la recensione.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Juliet Naked, podcast recensione della commedia con Rose Byrne e Ethan Hawke
  • I morti non muoiono, podcast recensione della commedia horror di Jarmusch con Murray e Adam Driver

E' nei cinema italiani la commedia Juliet Naked, diretta da Jesse Peretz con protagonisti Rose Byrne e Ethan Hawke: Cinetvlandia l'ha vista e vi propone qui di seguito il podcast recensione. 

Read More

Dopo aver aperto l'ultima edizione del Festival di Cannes 2019, arriva questa settimana al cinema il nuovo film di Jim Jarmusch, i morti non muoiono con Adam Driver, Bill Murray, Tilda Swinton, Chloë Sevigny e Steve Buscemi: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More