Recensioni

E' stato presentato alla 71°edizione del Locarno Festival 2018, nella sezione "Cineasti del presente", il film italiano Likemeback diretto da Leonardo Guerra Seragnoli con Angela Fontana, Denise Tantucci, Blu Yoshimi: ecco qui di seguito la nostra video recensione.

E' stato presentato, nella sezione "Cineasti del presente" alla 71°edizione del Locarno festival 2018 il film Likemeback di Leonardo Guerra Seragnoli con Angela Fontana, Denise Tantucci, Blu Yoshimi: dopo la video recensione di Giulio Cicala, ecco anche qui di seguito la recensione di Pier Paolo Bonelli.

Captive state è il nuovo film fantascientifico di Rupert Wyatt con John Goodman, Vera Farmiga e Ashton Sanders in arrivo al cinema questa settimana: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

E' nei cinema italiani Cocaine: La vera storia di White Boy Rick, film diretto da Yann Demange con Matthew McConaughey e Bruce Dern: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Escape Room è il nuovo thriller horror diretto da Adam Robitel con Taylor Russell, Logan Miller, Deborah Ann Woll, Jay Ellis attualmente al cinema: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

E' nei cinema italiani la nuova commedia di Daniele Luchetti, Momenti di trascurabile felicità con protagonisti Pif, Thony e Renato Carpentieri: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcasr recension

Brie Larson sarà la protagonista del nuovo film targato Marvel Studios, Captain Marvel (speciale sui film più attesi di marzo al cinema) in arrivo nei cinema di tutto il mondo questa settimana: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Arriva questa settimana al cinema il film sul re a strisce del terrore dal titolo Diabolik sono io: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito la video recensione.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Juliet Naked, podcast recensione della commedia con Rose Byrne e Ethan Hawke
  • I morti non muoiono, podcast recensione della commedia horror di Jarmusch con Murray e Adam Driver

E' nei cinema italiani la commedia Juliet Naked, diretta da Jesse Peretz con protagonisti Rose Byrne e Ethan Hawke: Cinetvlandia l'ha vista e vi propone qui di seguito il podcast recensione. 

Read More

Dopo aver aperto l'ultima edizione del Festival di Cannes 2019, arriva questa settimana al cinema il nuovo film di Jim Jarmusch, i morti non muoiono con Adam Driver, Bill Murray, Tilda Swinton, Chloë Sevigny e Steve Buscemi: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More