Recensioni

Esce questa settimana al cinema l'attesissimo Glass di M. Night Shyamalan (speciale sui film più attesi a gennaio in sala), sequel di Unbreakable e Split con Bruce Willis, James McAvoy e Samuel L. Jackson: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la recensione in anteprima.

Arriverà ad inizio 2019 il nuovo film di Robert Zemeckis, Benvenuti a Marwen (speciale sui film più attesi a gennaio in sala): Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la recensione in super anteprima.

E' uscito appena prima di Natale in home video la limited edition del super Cult Grosso Guaio a Chinatown di John Carpenter con Kurt Russell: Ecco qui di seguito la video recensione del film e dei tanti extra presenti in Blu-Ray e DVD.

E' al cinema la commedia La befana vien di notte di Michele Soavi con Paola Cortellesi e Stefano Fresi: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

E' attualmente nei cinema italiani il nuovo film di Giovanni Veronesi, Moschettieri del re con Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Sergio Rubini, Rocco Papaleo, Margherita Buy, Alessandro Haber e Matilde Gioli: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

E' appena uscito al cinema Aquaman di James Wan con Jason Momoa (speciale sui film più attesi a gennaio in sala), nuovo cinecomics dell'universo DC Comics: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Arriverà ad inizio anno nei cinema italiani Vice – L’uomo nell'ombra di Adam McKay con Christian Bale, Amy Adams, Steve Carell, Sam Rockwell: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito la recensione.

Uscirà ad inizio 2019 al cinema il remake di Suspiria (speciale sui film più attesi a gennaio in sala) diretto da Luca Guadagnino (chiamami col tuo nome) con protagonisti Dakota Johnson e Chloë Grace Moretz: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • I morti non muoiono, video recensione blu-ray e contenuti speciali
  • Metallica & San Francisco Symphony S&M2, video recensione del film concerto
  • The Informer, podcast recensione del thriller di Andrea Di Stefano con Joel Kinnaman, Rosamund Pike, Clive Owen
  • Ad Astra, podcast recensione del film fantascientifico con Brad Pitt

E' appena uscito in home video l'ultimo film di Jim Jarmusch, I Morti non muoiono con protagonisti Adam Driver, Bill Murray, Tilda Swinton, Chloë Sevigny e Steve Buscemi: ecco qui di seguito la nostra video recensione sul film e gli extra presenti nel blu-ray.

Read More

In occasione del 20°anniversario dell’uscita del leggendario album live del 1999 “S&M”, arriverà ad ottobre al cinema, solo per un giorno, il film concerto Metallica & San Francisco Symphony S&M2: Cinetvlandia l'ha visot in anteprima e vi propone qui di seguito la recensione.

Read More

Uscirà questa settimana al cinema il thriller dramma The Informer di Andrea di Stefano con protagonisti Joel Kinnaman, Rosamund Pike, Clive Owen e Ana de Armas: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi proponiamo qui di seguito il podcast recensione sul film.

Read More

E' al cinema Ad Astra (speciale film del mese), film fantascientifico di James Gray con Brad Pitt, Tommy Lee Jones, Liv Tyler e Donald Sutherland presentato all'ultimo festival di Venezia 2019: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione sul film.

Read More