Recensioni

Dopo il successo dello strepitoso Sicario di Villeneuve, uscirà la settimana prossima al cinema il sequel Sicario 2 con Josh Brolin e Benicio Del Toro, in italia intitolato Soldado (speciale i film più attesi di ottobre): Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Esce questa settimana nei cinema la commedia di e con Daniel Auteil, Sogno di una notte di mezza età: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito la recensione.

Uscirà prossimamente al cinema il film Il verdetto di Richard Eyre con Emma Thompson e Stanley Tucci: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito la recensione.

E' appena uscito nei cinema il film Il complicato mondo di Nathalie, commedia di David e Stéphane Foenkinos con Karin Viard, Dara Tombroff e Anne Dorval: Cinetvlandia l'ha vista e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Esce questa settimana al cinema Imagine, documentario diretto e interpretato da John Lennon & Yoko Ono: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la recensione.

Rowan Atkinson torna ad interpretare la sgangherata e goffa spia inglese nel terzo capitolo della saga comica action, Johnny English colpisce ancora (recensione): ecco qui di seguito il podcast recensione di Cinetvlandia sul film.

Arriva questa settimana nei cinema italiani il film A Star is born, film che ha aperto il festival di Venezia 2018 e segna l'esordio alla regia di Bradley Cooper con protagonista per la prima volta in un lungometraggio la superstar della musica Lady Gaga: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Arriverà questa settimana nei cinema The Predator di Shane Black (speciale film più attesi del mese) con Olivia Munn e Jacob Tremblay: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Juliet Naked, podcast recensione della commedia con Rose Byrne e Ethan Hawke
  • I morti non muoiono, podcast recensione della commedia horror di Jarmusch con Murray e Adam Driver

E' nei cinema italiani la commedia Juliet Naked, diretta da Jesse Peretz con protagonisti Rose Byrne e Ethan Hawke: Cinetvlandia l'ha vista e vi propone qui di seguito il podcast recensione. 

Read More

Dopo aver aperto l'ultima edizione del Festival di Cannes 2019, arriva questa settimana al cinema il nuovo film di Jim Jarmusch, i morti non muoiono con Adam Driver, Bill Murray, Tilda Swinton, Chloë Sevigny e Steve Buscemi: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More