Recensioni

Sunday, 25 March 2018 15:19

Un sogno chiamato Florida, Podcast recensione della commedia drammatica con Willem Dafoe

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' appena uscito nei cinema italiani il film Un sogno chiamato Florida (recensione) di Sean Baker con il candidato all’Oscar 2018 come Miglior attore non protagonista, Willem Dafoe (vincitori Academy awards 2018 tutte le nomination i nostri pronostici): ecco qui di seguito il nostro podcast recensione del film.

Il film è ambientato a Orlando, Florida, la capitale mondiale delle vacanze, un paradiso ricco di sole al quale accorrono ogni anno milioni di turisti da tutto il mondo; un regno incantato con una miriade di parchi tematici, spettacoli e resort. Però, a pochi passi di distanza, c’è un mondo completamente diverso in cui vivono i personaggi descritti da Baker senza pietismi e con una gran dose di allegria.

Nel cast troviamo anche Brooklynn Prince e Bria Vinaite.

Ecco qui sotto il nostro podcast recensione del film.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 
Read 1015 times Last modified on Sunday, 25 March 2018 15:52

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Batman Return of the caped crusaders video recensione del film d'animazione
  • Rosemary's baby (1968) di Roman Polanski, video recensione

Abbiamo visto il film d'animazione Batman Return of the caped crusaders, ispirato alla celebre serie TV Batman del 1966: ecco qui di seguito la video recensione sul film. 

Read More

Nel 1968 uscì nei cinema di tutto il mondo un capolavoro che cambiò le regole del cinema, Rosamary's baby di Roman Polanski: in occasione di un uscite in home video, Cinetvlandia ha rivisto il film in blu-ray, ecco qui di seguito la video recensione.

Read More