Recensioni

Saturday, 13 January 2018 11:40

Tre Manifesti a Ebbing Missouri, podcast recensione di Cinetvlandia Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' appena uscito al cinema Tre Manifesti a Ebbing Missouri (recensione), acclamata pellicola diretta e scritta dal Premio Oscar Martin McDonagh (In Bruges, Seven Psychopaths) con Frances McDormand e vincitore di 4 Golden Globes: ecco qui di seguito il podcast recensione di Cinetvlandia.

Mildred Hayes, una madre dal discutibile temperamento alla ricerca dell’assassino che ha messo fine in modo tragico all'esistenza della figlia, vuole riportare a galla il caso di omicidio e così commissiona la realizzazione di tre manifesti pubblicitari contenti un messaggio diretto a William Willoughby (Woody Harrelson), il venerato capo della polizia della città che coinvolgerà nelle indagini il suo secondo Dixon (Sam Rockwell).

Il film, distribuito da 20th Century Fox, è già vincitore di rilevanti riconoscimenti cinematografici – tra cui il premio Miglior sceneggiatura alla 74°edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia 2017, il premio del pubblico al San Sebastián International Film Festival 2017 e al Toronto Film Festival 2017.

Ecco qui sotto il nostro podcast recensione.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 
Read 943 times Last modified on Wednesday, 14 February 2018 10:19

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Piccole donne, video recensione del film di Greta Gerwig e degli extra del blu-Ray
  • Il più grande sogno, podcast recensione dell'opera prima con Mirko Frezza e Alessandro Borghi

E' uscito in home video Piccole donne, adattamento del romanzo di Louisa May Alcott diretto da Greta Gerwig con Saoirse Ronan, Emma Watson, Florence Pugh, Eliza Scanlen, Timothée Chalamet, Laura Dern e Meryl Streep: ecco qui sotto la video recensione sul film e gli extra presenti nel blu-Ray. 

Read More

Il più grande sogno è l'opera prima di Michele Vannucci con Mirko Frezza e con Alessandro Borghi: ecco qui di seguito il podcast recensione sul dramma presentato al Festival di Venezia.

Read More