Recensioni

Friday, 20 August 2021 09:44

The Suicide squad - Missione suicida, video recensione cinecomics DC Comics diretto da James Gunn Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' appena uscito al cinema The Suicide squad - Missione suicida, cinecomics Dc Comics diretto da James Gunn: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione sul film.

 

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

The Suicide Squad - Missione Suicida, il film diretto da James Gunn, non è né un sequel né un reboot del film di David Ayer del 2016 ma "è quello che è", per usare la definizione data dallo stesso regista. I super cattivi Harley Quinn (Margot Robbie), Bloodsport (Idris Elba), Rick Flag di (Joel Kinnaman), Captain Boomerang (Jai Courtney), Peacemaker (John Cena) e altri pessimi elementi del penitenziario Belle Reve, che detiene i maggiori criminali di sempre, si uniscono alla segreta e ombrosa Task Force X per evadere. Questa organizzazione li dota delle armi più esplosive che possiede e li scarica nella remota isola di Corto Maltese, che pullula di temibili nemici dell'umanità. Mentre si fanno largo nella giungla dell'isola, il gruppo - guidato dal colonnello Rick Flag - dovrà prendere parte a una missione di ricerca, seguendo le indicazioni governative di Amanda Weller (Viola Davis). Ogni loro singolo atto di ribellione, ogni passo falso commesso dalla squadra costa loro la morte, che potrebbe essere causata dalla stessa Weller, dai loro nemici o da un altro membro della Squad. Il team suicida, però, non immagina che il buon esito della missione è qualcosa che gioca a loro sfavore... 

Read 636 times Last modified on Monday, 23 August 2021 12:00

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Everything Everywhere all at once video recensione del folle multiverse movie a ottobre al cinema
  • Ero una pop star video recensione della commedia drammatica su Netflix

Arriverà al cinema a ottobre il bizzarro film Everything Everywhere all at once diretto dai "The Daniels" con protagonisti Michelle Yeoh, Stephanie Hsu, Jonathan Ke Quan, James Hong, Jamie Lee Curtis: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione. 

Read More

E' uscito in streaming su Netflix la commedia drammatica Ero una pop star diretto da Eddie Sternberg con Ed Skrein, Eoin Macken, Lorraine Ashbourne: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione.

Read More