Recensioni

Sunday, 07 October 2018 14:59

The Predator, podcast recensione dell'action Sci-Fi di Shane Black con Olivia Munn e Jacob Tremblay Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà questa settimana nei cinema The Predator di Shane Black (speciale film più attesi del mese) con Olivia Munn e Jacob Tremblay: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell'universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disullusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.  

Il film è un sequel della pellicola fantascientifica action del 1987 con Arnold Schwarzenegger protagonista.

The Predator è scritto da Shane Black e Fred Dekker e sarà nei cinema a partire dal 11 ottobre. Nel cast troviamo anche: Yvonne Strahovski, Edward James Olmos, Thomas Jane, Jacob Tremblay, Boyd Holbrook, Keegan-Michael Key.

Ecco qui sotto il nostro podcast recensione.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 
Read 1102 times Last modified on Monday, 08 October 2018 14:50

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Mandibules, podcast recensione della commedia surreale francese di Quentin Dupieux al cinema
  • Security, podcast recensione del thriller con Marco D'Amore in streaming e su Sky Cinema
  • Comedians, podcast recensione del nuovo film di Gabriele Salvatores

Esce questa settimana al cinema Mandibules, commedia francese surreale diretta da Quentin Dupieux con protagonisti Grégoire Ludig e David Marsais: Cinetvlandia l'ha vista e vi propone qui di seguito il podcast recensione sul film.

Read More

E' appena uscito su Sky Cinema e in streaming su Now il film Security di Peter Chelsom con Marco D'Amore, Maya Sansa, Fabrizio Bentivoglio, Valeria Bilello, Silvio Muccino: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More

E' appena uscito al cinema il nuovo film di Gabriele Salvatores, Comedians con Ale e Franz, Natalino Balasso, Christian De Sica, Marco Bonadei, Aram Kian, Walter Leonardi: Cinetvlanda l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More