Recensioni

Friday, 11 September 2020 17:34

The New Mutants, podcast recensione del nuovo cinecomics dell'universo X-Men Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' appena uscito al cinema il nuovo cinecomics dedicato ai mutanti dell'universo X-Men, The New Mutants: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

The New Mutants è un thriller con sfumature horror, originale e ambientato in un ospedale isolato dove un gruppo di giovani mutanti è rinchiuso per cure psichiatriche. Quando iniziano ad avere luogo degli strani episodi, le loro nuove abilità mutanti e la loro amicizia saranno messe alla prova, mentre cercano di fuggire.

Diretto da Josh Boone e scritto da Josh Boone e Knate Lee, il film vede nel cast la presenza di Maisie Williams, Anya Taylor-Joy, Charlie Heaton, Alice Braga, Blu Hunt e Henry Zaga. The New Mutants è prodotto da Simon Kinberg, p.g.a., Karen Rosenfelt, p.g.a. e Lauren Shuler Donner, mentre Stan Lee e Michele Imperato Stabile sono i produttori esecutivi.

Il nuovo film 20th Century Studios e Marvel Entertainment arriverà nelle sale italiane a partire dal 2 settembre, distribuito da The Walt Disney Company Italia. 

Ecco qui il podcast recensione sul film.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 
Read 441 times Last modified on Monday, 14 September 2020 17:10

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni