Recensioni

Saturday, 08 January 2022 11:59

The King's Man - Le Origini video recensione del terzo film della saga diretto da Matthew Vaughn Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' appena uscito nei cinema il film The King's Man - Le Origini, terzo capitolo della saga Kingsman con Gemma Arterton, Matthew Goode, Aaron Taylor-Johnson, Ralph Fiennes: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione.

Il film racconta come è nata l'agenzia di Intelligence indipendente che tutti conosciamo con il nome di Kingsman. Le radici della società segreta affondano nella Gran Bretagna della Prima guerra mondiale ed è in questo periodo che nella terra inglese nasce una generazione di guerrieri d'élite. Segue una raccolta dei peggiori tiranni e menti criminali della storia, riuniti tutti insieme per uno scopo comune: organizzare una guerra che spazzi via milioni di vite umane. Solo un uomo potrà tentare di fermarli in una corsa contro il tempo, prima che sia troppo tardi. Da qui nascerà un nobile codice d'onore, quello di Kingsman, impegnato nella silenziosa difesa dell'umanità intera, che prima di combattere cerca di capire chi è il suo avversario e come può sconfiggerlo.

The King's Man - Le Origini, il film diretto da Matthew Vaughn, è il terzo capitolo della saga cinematografica basata sul Comic Book “The Secret Service” di Mark Millar e Dave Gibbons.

Il film è scritto e diretto da Matthew Vaughn. Nel cast: Djimon Hounsou, Tom Hollander, Harris Dickinson.

Ecco qui sotto la video recensione sul film.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 
Read 77 times Last modified on Saturday, 08 January 2022 12:05

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Una famiglia vincente - King Richard, video recensione della biopic con Will Smith

Esce questa settimana al cinema la biopic Una famiglia vincente - King Richard diretto da Reinaldo Marcus Green con protagonista Will Smith: ecco qui di seguito la video recensione sul film.

Read More