Recensioni

Tuesday, 03 March 2020 11:22

The Grudge film 2020, podcast recensione del horror reboot diretto da Nicolas Pesce

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà prossimamente al cinema il reboot horror di The Grudge: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Dal produttore Sam Raimi, il reboot di un classico dell’horror, il “Ju-On: The Grudge” di Takashi Shimizu. Diretto da Nicolas Pesce, il film vedrà protagonisti: Andrea Riseborough, Demián Bichir, John Cho, Betty Gilpin con Lin Shaye e Jacki Weaver.

Il regista Takashi Shimizu diresse nel 2004 già un remake del suo film originale per il mercato americano e poi distribuito anche nel resto del mondo. Il film ha avuto anche due sequel: The Grudge 2 del 2006 e The Grudge 3 del 2009.

Questo nuovo capitolo del franchise horror è collegato al film del 2004 con protagonista Sarah Michelle Gellar e Bill Pullman. 

The Grudge sarà nei cinema italiani a partire dal 5 marzo, non più a fine febbraio come scritto in precedenza causa noti eventi collegati al Coronavirus.

Ecco qui sotto il podcast recensione sul film.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 
Read 1046 times Last modified on Tuesday, 03 March 2020 17:41

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • The Gray man video recensione dell'action dei fratelli Russo con Ryan Gosling e Chris Evans su Netflix
  • Locarno Film Festival 2022: Bullet Train recensione action thriller con Brad Pitt

E' appena uscito in streaming su Netflix il nuovo action movie dei fratelli Russo, The Gray man con protagonisti Ryan Gosling e Chris Evans: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione sul film.

Read More

E' stato presentato in anteprima assoluta al Locarno Film Festival 2022 l'action thriller Bullet Train con protagonista Brad Pitt: ecco qui di seguito la recensione.

Read More