Recensioni

Wednesday, 02 June 2021 12:57

The Conjuring Per Ordine Del Diavolo, podcast recensione del nuovo capitolo della saga horror Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Esce questa settimana al cinema The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo”, settimo capitolo della saga horror The Conjuring: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione sul film.

The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo narra un’agghiacciante storia di terrore, omicidio e male oscuro, che ha sconvolto persino gli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren. Uno dei casi più sensazionali da loro affrontati, inizia con la lotta per l'anima di un ragazzo, che ha portato i due demonologi a cose mai viste prima, segnando la prima volta nella storia degli Stati Uniti in cui un sospetto omicida avrebbe reclamato la sua possessione demoniaca come difesa.

Vera Farmiga e Patrick Wilson tornano a recitare nei panni di Lorraine e Ed Warren, sotto la direzione di Michael Chaves ("La Llorona – le lacrime del male"). Fanno parte del cast del film Ruairi O'Connor ("The Spanish Princess" di Starz), Sarah Catherine Hook ("Monsterland" di Hulu) e Julian Hilliard (le serie "Penny Dreadful: city of Angels" e "Hill House") .

The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo è prodotto da James Wan e Peter Safran, che hanno già collaborato a tutti i film dell'universo di "The Conjuring". Chaves ha diretto il film da una sceneggiatura di David Leslie Johnson-McGoldrick ("The Conjuring 2– Il caso Enfield", "Aquaman"), una storia di James Wan e David Leslie Johnson-McGoldrick, basata sui personaggi creati da Chad Hayes e Carey W. Hayes. I produttori esecutivi sono Richard Brener, Dave Neustadter, Victoria Palmeri, Michael Clear, Judson Scott e Michelle Morrissey.

La squadra creativa che ha lavorato dietro le quinte ha riunito i collaboratori dell'universo di “The Conjuring” tra cui il direttore della fotografia Michael Burgess, la scenografa Jennifer Spence, la costumista Leah Butler e il compositore Joseph Bishara, insieme al montatore del regista di “La Llorona – le lacrime del male”, Peter Gvozdas e Christian Wagner (“Furious 7”).

The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo è il settimo film dell'universo di "The Conjuring”, il più grande franchise horror della storia, che ha incassato più di 1,8 miliardi di dollari in tutto il mondo. Ne fanno parte i primi due capitoli di "The Conjuring", nonché "Annabelle" e "Annabelle 2: Creation", "The Nun – la vocazione del male" e "Annabelle 3".

New Line Cinema presenta una produzione Atomic Monster / Peter Safran, "The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo", che sarà distribuita da Warner Bros. Pictures e arriverà al cinema in Italia dal 3 giugno 2021.

Ecco qui sotto la recensione sul film.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 
Read 159 times Last modified on Wednesday, 02 June 2021 13:25

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Qui rido io, recensione del dramma biografico di Mario Martone con Toni Servillo
  • Dune, video recensione del nuovo film di Denis Villeneuve con Timothée Chalamet
  • Cenerentola, video recensione del musical di Kay Cannon con Camilla Cabello
  • The Voyeurs, video recensione del thriller in streaming su Prime Video

E' appena uscito al cinema Qui rido io, nuovo film di Mario Martone con Tomi Servillo presentato all'ultima edizione del Festival di Venezia: ecco qui di seguito la recensione.

Read More

Il remake di Dune di Denis Villeneuve con Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, il candidato all’Oscar Josh Brolin è al cinema: ecco qui di seguito la nostra video recensione.

Read More

E' uscito in streaming, su Prime Video, il musical Cenerentola diretto da Kay Cannon: ecco qui di seguito la video recensione sul film tratto dalla nota fiaba.

Read More

E' appena uscito in streaming su Prime video il thriller drammatico The Voyeurs diretto da Michael Mohan con Sydney Sweeney, Justice Smith, Ben Hardy, Natasha Liu Bordizzo: ecco qui di seguito la video recensione sul film.

Read More