Recensioni

Tuesday, 22 February 2022 16:58

Supereroi, video recensione della nuova commedia drammatica di Genovese con Borghi e Jasmine Trinca Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo la breve programmazione sotto Natale al cinema, è arrivato in streaming il nuovo film di Supereroi, commedia drammatico diretta da Paolo Genovese con protagonisti Alessandro Borghi e Jasmine Trinca: ecco qui di seguito la video recensione sul film.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

Supereroi, film diretto da Paolo Genovese, racconta la storia due giovani innamorati, Marco e Anna (Alessandro Borghi e Jasmine Trinca). Lei è una persona creativa e impulsiva, è una fumettista che detesta ogni tipo di convenzione. Lui, invece, è un insegnante di fisica, fermamente convinto che ogni reazione sia determinata da un'azione e che quindi anche nella vita tutto ciò che accade può essere spiegato. I due cercano di sopravvivere al tempo che passa e che spesso porta a galla litigi, vecchi segreti e qualche bugia. Il film ci mostra come le coppie che resistono al logorante trascorrere del tempo siano formate da veri supereroi, che permettono loro di nuotare contro corrente per salvare il loro amore. 

Read 472 times Last modified on Tuesday, 22 February 2022 17:07

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Elvis, video recensione del nuovo colorato film di Baz Luhrmann con Austin Butler, Tom Hanks
  • I giovani amanti video recensione del nuovo film di Carine Tardieu con Fanny Ardant, Melvil Poupaud

E' appena uscito al cinema il nuovo colorato film di Baz Luhrmann, Elvis con Austin Butler, Tom Hanks: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione.

Read More

E' appena uscito al cinema il melodramma francese I giovani amanti diretto da Carine Tardieu con Fanny Ardant, Melvil Poupaud: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione.  

Read More