Recensioni

Sunday, 07 February 2021 17:09

Stargirl, podcast recensione del film su Disney+ tratto dal romanzo di Jerry Spinelli Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' uscito in streaming, sulla piattaforma Disney+, il film Stargirl diretto da Julia Hart con Grace VanderWaal, Darby Stanchfield, Giancarlo Esposito, Graham Verchere, e tratto dall'omonimo romanzo di Jerry Spinelli: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione sul film.

 

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

Leo Borlock è uno studente della Mica High School. Prodigioso nel rendimento scolastico, appartiene alla banda musicale del college e mantiene un atteggiamento umile e rispettoso con tutti. Un giorno, però, incontra Stargirl Caraway, una studentessa intrigante e molto sicura di sé stessa. Appassionata di ukulele e piena di talento, non può affatto passare inosservata. Inoltre è gentile, portentosa in ogni circostanza e si fa voler bene da tutti con semplici azioni.

La sua stravaganza e la sua personalità affascinano Leo e l’intero corpo studentesco: in breve tempo, Stargirl passa dall’ombra alla luce delle attenzioni di tutti, trascinando soprattutto Leo in un carosello di emozioni. Essi evidenzieranno l’unicità di ciascun individuo, la gentilezza e il potere dell’umanità. 

Read 123 times Last modified on Sunday, 07 February 2021 17:25

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Ballo ballo, podcast recensione della commedia con le canzoni di Raffaella Carrà

E' appena uscito in streaming, su Amazon Prime, la commedia spagnola Ballo ballo di Nacho Álvarez con Ingrid García Jonsson, Fernando Guallar, Giuseppe Maggio: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione sul film.

Read More