Recensioni

Thursday, 16 May 2019 12:48

Stanlio e Ollio, podcast recensione della biopic con John C Reilly e Steve Coogan Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Esce questa settimana al cinema la biopic Stanlio & Ollio con protagonisti John C. Reilly e Steve Coogan: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Nel 1953 in Inghilterra Stanlio e Ollio intraprendono una tournè nei teatri. Sono un po' invecchiati e hanno abbandonato la carriera cinematografica che li ha resi così popolari. All'inizio i teatri sono semivuoti ma piano piano riescono a conquistare ancora una volta il pubblico. Ma devono comunque fare i conti col passato e con la salute di Hardy che comincia a non essere più solida come un tempo. Il loro sodalizio è messo a dura prova.

Stanlio e Ollio, in inglese Laurel & Hardy, sono stati uno dei più amati e venerati duo comici della storia del cinema di tutti i tempi, composto dal britannico Stan Laurel e dall'americano Oliver Hardy. il loro umorismo si basa su gag e dinamiche di genere slapstick.

Il film uscirà nei cinema italiani a partire dal 1 maggio. 

Ecco qui sotto il podcast recensione sul film.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

 

Read 395 times Last modified on Sunday, 19 May 2019 22:47

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Scary stories to tell in the dark, podcast recensione del horror prodotto da Guillermo Del Toro
  • Finché morte non ci separi, podcast recensione del horror commedia in arrivo al cinema
  • I morti non muoiono, video recensione blu-ray e contenuti speciali
  • The Informer, podcast recensione del thriller di Andrea Di Stefano con Joel Kinnaman, Rosamund Pike, Clive Owen

Scary stories to tell in the dark è il nuovo film di André Øvredal, prodotto da Guillermo Del Toro, presentato alla Festa del cinema di Roma 2019 e in arrivo al cinema: podcast recensione del film in anteprima.

Read More

Arriverà questa settimana al cinema l'horror commedia Finché morte non ci separi diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione sul film.

Read More

E' appena uscito in home video l'ultimo film di Jim Jarmusch, I Morti non muoiono con protagonisti Adam Driver, Bill Murray, Tilda Swinton, Chloë Sevigny e Steve Buscemi: ecco qui di seguito la nostra video recensione sul film e gli extra presenti nel blu-ray.

Read More

Uscirà questa settimana al cinema il thriller dramma The Informer di Andrea di Stefano con protagonisti Joel Kinnaman, Rosamund Pike, Clive Owen e Ana de Armas: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi proponiamo qui di seguito il podcast recensione sul film.

Read More