Recensioni

Tuesday, 16 October 2018 17:05

Soldado - Sicario 2, podcast recensione del film di Sollima con Josh Brolin e Benicio Del Toro Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo il successo dello strepitoso Sicario di Villeneuve, uscirà la settimana prossima al cinema il sequel Sicario 2 con Josh Brolin e Benicio Del Toro, in italia intitolato Soldado (speciale i film più attesi di ottobre): Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

La lotta al narcotraffico fra Stati Uniti e Messico si è inasprita da quando i cartelli hanno iniziato a trasportare terroristi attraverso il confine americano. Per combattere questa guerra, l’agente federale Matt Graver (Josh Brolin) dovrà unire le forze con il misterioso e impenetrabile Alejandro (Benicio Del Toro).

Soldado è diretto dal regista italiano Stefano Sollima e sarà nei cinema a partire dal 18 ottobre. La Sceneggiatura è di Taylor Sheridan (Sicario, Wind River, Hell or High Water) 

Ecco qui sotto il nostro podcast recensione sul film.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 
Read 903 times Last modified on Wednesday, 17 October 2018 19:02

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Piccole donne, video recensione del film di Greta Gerwig e degli extra del blu-Ray
  • Il più grande sogno, podcast recensione dell'opera prima con Mirko Frezza e Alessandro Borghi

E' uscito in home video Piccole donne, adattamento del romanzo di Louisa May Alcott diretto da Greta Gerwig con Saoirse Ronan, Emma Watson, Florence Pugh, Eliza Scanlen, Timothée Chalamet, Laura Dern e Meryl Streep: ecco qui sotto la video recensione sul film e gli extra presenti nel blu-Ray. 

Read More

Il più grande sogno è l'opera prima di Michele Vannucci con Mirko Frezza e con Alessandro Borghi: ecco qui di seguito il podcast recensione sul dramma presentato al Festival di Venezia.

Read More